In coppa Italia sarebbe dovuto partire titolare e invece è entrato al novantesimo; Kaio Jorge continua ad avere pochissimo spazio.
Entrato quando la partita era già stata indirizzata, Kaio Jorge continua ad avere un rapporto non proprio ottimo con Allegri; anche ieri sera, infatti, il centravanti brasiliano non ha potuto dimostrare le sue qualità. Cerchiamo di capire il motivo per la sua, quasi, totale assenza dal campo di gioco.
In coppa Italia si è avuta l’ennesima dimostrazione, se qualcuno ne avesse bisogno, della considerazione di Allegri su Kaio Jorge; il centravanti brasiliano è stato messo in campo solo al novantesimo quando la partita non aveva più molto da dire.
Ines Trocchia, ma cosa fai? Si strappa il reggiseno all’improvviso e accade questo
Un messaggio piuttosto chiaro quello che Allegri continua a mandare al suo giocatore; nella prossima estate, dopo il mancato trasferimento nella scorsa sessione invernale, Kaio Jorge lascerà la Juventus per andare a giocare con continuità e poter, finalmente, dimostrare tutto il suo potenziale.
La non presenza, dal primo minuto, nella gara di ieri ha però portato una domanda piuttosto logica; possibile che Allegri non veda minimamente il brasiliano nonostante si sia sempre parlato bene del giocatore. Una risposta è stata data con un paragone che ha lasciato tutti senza parole.
Kaio Jorge come Pirulao? Il dubbio è venuto considerando il poco minutaggio dato al centravanti brasiliano. Parliamo di un giocatore che, nella stagione 2018-2019, ha disputato solo tre partite senza lasciare nessuna traccia evidente del suo passaggio.
Kaio Jorge, la Juventus ha trovato il sostituto: ecco di cosa si tratta
Con il sicuro addio di Kaio Jorge, la Juventus avrà bisogno di un altro centravanti per rinforzare il reparto offensivo. L’obiettivo individuato dalla società bianconera è Scamacca, attaccante del Sassuolo e che sta dimostrando di avere i crismi per potersi affermare in una squadra con ambizioni di primissimo livello.
La trattativa, per arrivare al centravanti azzurro, non è per nulla semplice; se da una parte la Juventus vuole fare affidamento sui buoni rapporti con il Sassuolo nati dopo l’affare Locatelli, dall’altra bisogna battere la forte, fortissima, concorrenza dell’Inter.
I nerazzurri sono in vantaggio, la Juventus prova a recuperare terreno (esattamente come in campionato); ci aspetta un derby d’Italia decisamente bollente per uno dei maggiori talenti del calcio italiano.
Miriam Leone, fisico statuario a bordo piscina: un dettaglio manda i fan in delirio
Mercato Juventus, problema in difesa? Ecco il nuovo muro bianconero
Il prossimo anno, la Juventus potrebbe avere un nuovo muro difensivo; la partenza, probabili, di de Ligt e un Chiellini con una carta d’identità non più giovanissimo, impongono alla società di tornare sul mercato per quanto riguarda la difesa.
Per sostituire l’olandese, la Juventus sembra voler puntare su Romagnoli; il centrale rossonero non ha ancora rinnovato con il Milan e, per restare, non accetta offerte al di sotto del suo attuale stipendio.
La trattativa tra il centrale azzurro e il Milan è ancora in corso; la Juventus osserva con particolare attenzione ed è pronta a regalare ad Allegri un nuovo difensore per blindare il reparto arretrato.