Dybala non rinnova: rottura totale, c’è un altro club dietro

Ennesimo colpo di scena nella trattativa Dybala-Juventus; l’argentino è nuovamente ad un passo dall’addio per l’offerta di un nuovo club.

L’arrivo di Vlahovic e l’intesa mostrata in campo tra i due sembrava aver fatto tornare il sorriso a Paulo Dybala; l’attaccante argentino, invece, sembra essere tornato più vicino all’addio che alla permanenza. E tutto a causa di un nuovo top club; scopriamo di chi stiamo parlando.

Paulo Dybala
Getty Images

Sembrava tutto pronto per il rinnovo di Dybala e invece la telenovela di mercato rischia di vivere un nuovo capitolo con protagonista principale l’attaccante argentino. La Joya e la società sono nuovamente distanti e questa volta la colpa non è di Inter o Liverpool.

Giulia De Lellis senza veli, si vede tutto: “Che spettacolo, sei stupenda”

Ad essere entrato prepotentemente nella trattativa per il rinnovo di Dybala troviamo il Bayern Monaco; il club tedesco, infatti, sembra fortemente interessato al numero dieci bianconero a tal punto da aver messo sul piatto dieci milioni più bonus a stagione.

La cifra, se dovesse essere confermata, sarebbe superiore a quella concordata, inizialmente, tra Dybala e la Juventus. Offerta difficile da rifiutare per un giocatore che andrebbe a fare coppia con Lewandowski in una delle squadre più forti in Europa e costantemente in lotta per vincere la Champions League. Altro capitolo di una vicenda la cui fine sembra, nuovamente, vedere Dybala lontano dalla Juventus.

Dybala e non solo; la Juventus rischia di perdere anche de Ligt

La Joya, però, non è l’unico giocatore che rischia di lasciare la Torino bianconera durante la prossima finestra di mercato. Allegri, infatti, potrebbe affrontare il campionato 2022-2023 senza de Ligt.

Le parole di RaiolaIl ragazzo è pronto per un nuovo step” lasciano spazio a poche interpretazioni; resta da capire la nuova destinazione del centrale olandese. La Juventus valuta de Ligt almeno novanta milioni di euro e, al momento, i due club maggiormente interessati sono Barcellona e Manchester United, entrambi alla disperata ricerca di un difensore.

Con l’offerta giusta la Juventus potrebbe lasciar partite il centrale in modo da potersi finanziare il prossimo mercato. Chi al posto dell’ex Ajax? Il prescelto dovrebbe essere Federico Gatti, difensore azzurro acquistato a gennaio dal Frosinone ma lasciato nel club laziale fino al termine della stagione.

Sara Croce, il seno straborda nella foto: lei non se ne accorge e si vede tutto

La nuova vita calcistica di Alvaro Morata

Se Dybala e de Ligt rischiano di lasciare la Juventus, è completamente cambiato il futuro di Morata. L’esperimento contro il Verona, con l’attaccante spagnolo a fare da esterno del tridente offensivo, ha funzionato e sarà riproposto nelle prossime partite.

Qualora il centravanti dovesse confermare le sensazioni viste nell’ultima gara di campionato, la società bianconera sarebbe felicissima di riscattare Morata dall’Atletico Madrid anche se si chiederà uno sconto al club spagnolo rispetto ai trentacinque milioni che la Juve dovrebbe versare nelle casse dei colchoneros.

Affare che cambierebbe il mercato offensivo della Juventus a cui non servirebbe più un’altra punta centrale ma “solo” il sostituto di Dybala; impresa sicuramente non semplice.

Gestione cookie