“Il gol di Vlahovic era da annullare” Bomba dopo Juventus Sassuolo: la foto

La Juventus, grazie a Vlahovic, ha battuto il Sassuolo conquistato la semifinale di coppa Italia. Successo che ha causato molte polemiche.

Una vittoria, per due a uno, firmata ancora Vlahovic (con la deviazione di Ruan); l’attaccante della Juventus si conferma decisivo anche in coppa Italia. La rete del serbo, però, ha generato non poche polemiche. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Dusan Vlahovic
LaPresse

Partita sofferta, forse anche più del previsto; la Juventus ha battuto il Sassuolo, nei quarti di coppa Italia, solo negli ultimi minuti e si è conquistata la semifinale dove affronterà la Fiorentina in un faccia a faccia imperdibile tra la squadra viola e Dusan Vlahovic.

Elisabetta Canalis, fisico pazzesco: manda tutti i fan in “fuorigioco”

L’attaccante serbo, proprio come contro il Verona, è risultato decisivo; sua la giocata, da fuoriclasse assoluto, in occasione del due a uno. Fortunato sì nel trovare la deviazione di Ruan ma bravissimo nel crearsi dal nulla lo spazio per andare alla conclusione.

Vlahovic ha dimostrato, ancora una volta, di essere quel giocatore di cui la Juventus aveva assolutamente bisogno. Il gol, però, ha generato non poche polemiche; sembra infatti che, ad inizio azione, proprio il centravanti bianconero trattenga la maglia di Muldur impendendo al difensore del Sassuolo qualsiasi tipo di intervento.

La trattenuta non è stata rilevata dall’arbitro e anche il var non si è sentito in dovere di intervenire; in ogni caso possiamo affermare come la Juventus abbia meritato il successo visto la mole di occasioni (clamorosa quella fallita da de Ligt) create nel secondo tempo.

Tweet Vlahovic
Twitter

Juventus Sassuolo 2-1 Coppa Italia: Morata insostituibile, Vlahovic goleador

La partita contro il Sassuolo è cambiata con l’ingresso di Morata, al posto di De Sciglio; l’attaccante bianconera ha dato maggiore peso offensivo alla Juventus che, da quel momento, ha creato una quantità industriale di palle gol.

Giocatore completamente trasformato e diventato fondamentale per questa nuova Juventus; tutto parte dalla veste tattica che Allegri ha deciso di cucirgli addosso. Morata, infatti, non fa più l’attaccante centrale costretto a giocare lontano dalla porta per aiutare la costruzione del gioco.

Il centravanti spagnolo, da esterno del tridente, può sfruttare al massimo la sua progressione palla al piede e una forza fisica che, anche nella partita di ieri sera, ha fatto la differenza. Dopo il Verona, dunque, è arrivata un’altra conferma di come Morata abbia finalmente trovato la sua reale identità.

Ora il futuro dell’attaccante è molto più vicino ad una riconferma rispetto all’addio; la Juventus, in ogni caso, dovrà rinegoziare il prezzo con l’Atletico Madrid per il riscatto del centravanti spagnolo.

Ana Mena, le sue “curve pericolose” mandano in tilt: “Sei stupenda, ma come fai?”

Mercato Juve, nome nuovo per rinforzare l’attacco: ecco di chi si tratta

La Juventus, per la prossima stagione, sta pensando di rinforzare l’attacco; qualora Dybala non dovesse mettere la firma sul rinnovo, Allegri avrebbe bisogno di un giocatore che vada a riempiere il vuoto lasciato dall’argentino.

Il nome nuovo è quello di Giacomo Raspadori, attaccante del Sassuolo e considerato uno dei talenti più cristallini del nostro calcio. Al momento siamo solo sul campo dell’interesse ma la Juventus, dopo Locatelli, potrebbe rinforzarsi ancora una volta grazie al club emiliano.

Gestione cookie