Calciomercato Juventus, ecco l’offerta per Rabiot: impossibile rifiutare

La Juventus, il prossimo anno, vuole continuare la rivoluzione a centrocampo; missione possibile specie con la cessione di Rabiot.

Dopo la partenza di Bentancur, la Juventus il prossimo anno potrebbe liberarsi di Rabiot; per il centrocampista francese, infatti, sembra pronta un’offerta che il club bianconero non può permettersi di rifiutare.

Rabiot
LaPresse

A gennaio, la Juventus ha visto la partenza di Bentancur e Ramsey; cessioni importanti per permettere alla società di liberarsi di due elementi ormai fuori dal progetto. La prossima estate la rivoluzione a centrocampo potrebbe continuare con l’addio a Rabiot.

Ines Trocchia, ma cosa fai? Si strappa il reggiseno all’improvviso e accade questo

Il centrocampista francese, arrivato a parametro zero nel 2019, non è mai riuscito ad imporsi in questa Juventus. Allegri lo ritiene uno degli insostituibili ma si aspetta qualcosa in più dal giocatore, specie per quanto riguarda l’aspetto realizzativo.

Ecco perché a giugno l’ex centrocampista del PSG rischia di fare le valigie e dire addio alla Juventus. Ipotesi possibile specie se il l’offerta del Valencia dovesse essere confermata; il club spagnolo, infatti, sembra pronto a mettere sul piatto del club bianconero trenta milioni di euro per il giocatore francese.

Cifra difficilmente rifiutabile considerando anche la necessità della Juventus di intervenire sul mercato per andare a rinforzare una rosa che, il prossimo anno, vuole tornare a dominare il calcio italiano.

Rabiot addio, ecco chi vuole la Juventus per sostituire il francese

La Juventus sembra intenzionata a cedere Rabiot per andare a rinforzare il centrocampo; l’obiettivo è una mezzala dinamica, forte fisicamente e con la capacità di andare ad attaccare la profondità per portare gol e assist.

Caratteristiche che sembrano essere state individuate in Zaniolo; il talento giallorosso è sempre piaciuto alla Juventus e le parole di Thiago Pinto, general manager della Roma, non possono lasciare tranquilli i tifosi del club capitolino.

La prossima estate, dunque, potrebbe essere la grande occasione della Juventus di mettere le mani sull’attaccante azzurro che, nella rosa di Allegri, andrebbe a risolvere due problemi non da poco; Zaniolo, infatti, può giocare sia da mezzala ma anche come attaccante esterno vista la sua capacità di saltare costantemente l’uomo.

Una trattativa non semplice con la Juventus che ha un piano ben preciso per convincere la società giallorossa: trenta milioni più l’inserimento di Kean come contropartita tecnica. L’attaccante azzurro non ha convinto e i bianconeri vorrebbero cederlo per fare spazio ad un giocatore più funzionale al progetto di Allegri; la missione Zaniolo è ufficialmente iniziata.

Calciomercato Juve, ecco l’erede di Dybala: giovane e fortissimo

La Juventus, la prossima stagione, potrebbe non avere in rosa Dybala che non ha ancora rinnovato la firma sul prolungamento di contratto. Qualora la trattativa tra la Joya e la società bianconera dovesse naufragare, è pronta l’alternativa.

Si tratta di Giacomo Raspadori, attaccante del Sassuolo ed uno dei talenti più cristallini del nostro calcio. La Juventus vuole anticipare la concorrenza e mettere le mani su uno degli attaccanti più forti dei prossimi anni. Tutto, però, sembra dipendere da cosa deciderà Dybala; i tifosi bianconeri attendono con la società pronta a costruire il futuro.

Gestione cookie