de Ligt, contro il Sassuolo in coppa Italia, ha festeggiato le cento presenze in bianconero; traguardo con un futuro ancora in bilico.
Una partita vinta e il traguardo delle cento presenze raggiunto; serata praticamente perfetta per de Ligt. Il difensore olandese, però, non ha ancora definito il proprio futuro con i tifosi decisamente preoccupati.
Nel secondo tempo della sfida di coppa Italia, contro il Sassuolo, de Ligt è andato vicinissimo al gol del due a uno. Dopo l’intervento del portiere emiliano sul colpo di testa di McKennie, il difensore olandese ha preso il palo non riuscendo a sfruttare l’occasione.
Camila Giorgi, lo specchio malandrino mostra tutto: tennista da infarto
Errore che, per fortuna della Juventus, non è costato caro grazie al gol di Vlahovic nel finale di partita. La serata di coppa è stata speciale per de Ligt; il difensore olandese, infatti, ha festeggiato le cento presenze con la maglia bianconera. Traguardo che rischia di non essere incrementato il prossimo anno.
Il futuro di de Ligt rischia di essere lontano da Torino; l’ex Ajax, considerando anche le parole di Raiola e un mercato che la Juventus deve intervenire per rinforzare la rosa, sembra avere le valigie pronte. La valutazione che la società bianconera è di novanta milioni di euro e sul giocatore è forte l’interesse di Barcellona e Manchester United.
L’eventuale offerta che sembra poter arrivare sul tavolo dei bianconeri è praticamente impossibile da rifiutare; i tifosi sono piuttosto innervositi dal fatto che un giocatore come de Ligt, capace in questa stagione, di diventare uno dei difensori chiave della Juventus.
de Ligt, ecco chi può puntare la Juventus per sostituire il difensore olandese
A gennaio la Juventus ha preso Federico Gatti, difensore del Frosinone che dal prossimo anno si unirà alla corte di Allegri. Il centrale, però, non può bastare qualora de Ligt dovesse andare via.
La società, a quel punto, dovrebbe intervenire nuovamente sul mercato e il primo obiettivo sembra essere Romagnoli; il difensore azzurro, di proprietà del Milan, non ha ancora rinnovato con i rossoneri e non ha intenzione di accettare offerte inferiori al suo attuale stipendio.
Ecco perché il Milan dovrà fare una seconda offerta per non veder rinforzata, come accaduto lo scorso anno con l’Inter, una diretta concorrente. La Juventus osserva con particolare interesse ed è pronta ad offrire un contratto importante ad un giocatore che può andare a rinforzare la difesa dei bianconeri.
Ines Trocchia, ma cosa fai? Si strappa il reggiseno all’improvviso e accade questo
Mercato Juve, a centrocampo si punta un big della Roma: ecco di chi si tratta
La Juventus vuole rinforzare il centrocampo e ha messo nel mirino un top player della Roma; si tratta di Zaniolo, talento giallorosso che rischia di lasciare la capitale considerando anche le parole di Thiago Pinto, general manager della Roma.
Zaniolo servirebbe tantissimo ad Allegri sia per rinforzare il centrocampo, come mezzala offensiva sia per andare ad avere una validissima alternativa in attacco. Per portarlo via da Roma, la Juventus vuole mettere sul piatto trenta milioni di euro più una contropartita tecnica come Moise Kean, non più al centro del progetto bianconero.