La Juventus si prepara ad affrontare i quarti di finale di coppa Italia contro il Sassuolo; probabile ennesima panchina per il giocatore.
Una sfida da non sbagliare per volare in semifinale di coppa Italia e continuare la strada verso la conquista di un trofeo che può rendere diversa la stagione. Per il match contro il Sassuolo, Allegri dovrebbe mandare in panchina, per l’ennesima volta, l’attaccante.
Kaio Jorge nuovamente in panchina? E’ quello che emerge dalle ultime indiscrezioni prima del quarto di finale tra Juventus e Sassuolo. Allegri, ancora una volta, dovrebbe mettere il suo giovane attaccante brasiliano fuori dall’undici iniziale.
Anna Tatangelo, la cantante si sbottona e succede l’impensabile: fan a bocca aperta
Una scelta che rende ancora più chiaro quale sia la considerazione del tecnico bianconero su un attaccante su cui sono state spese belle parole ma che non ha ancora dimostrato il suo valore. Il futuro, qualora questa sera Kaio Jorge non dovesse giocare, sarebbe sicuramente lontano da Torino, sponda bianconera.
Il mercato sembrava che potesse portare via Kaio Jorge già nello scorso gennaio; alla fine il giocatore non è partito ma, a meno di clamorosi scenari (difficilmente realizzabili), a giugno è uno dei primi che lascerà la Juventus.
Juventus, in attacco cambia completamente il futuro di Morata
Il prossimo anno, la società bianconera dovrebbe continuare a puntare su Alvaro Morata; il centravanti spagnolo, dopo un difficile anzi difficilissimo inizio di stagione, ha finalmente trovato la sua strada con una nuova versione tattica trovata da Allegri.
L’allenatore bianconero, contro il Verona, ha messo il suo numero nove sull’esterno del tridente offensivo con Dybala e Vlahovic; la prestazione di Morata è stata decisamente convincente e soprattutto ha mostrato le sue qualità. L’attaccante soffre tantissimo spalle alla porta mentre può dare il meglio quando va in progressione palla al piede (ricordiamo la cavalcata in Champions League contro il Bayern Monaco).
Qualora le prossime prestazioni dovessero essere sullo stesso binario dell’ultima di campionato, la Juventus potrebbe tranquillamente rinnovare il suo numero nove. L’Atletico non lo ritiene più parte del progetto e, proprio per questo, la società bianconera sta pensando di andare a rinegoziare il prezzo con il club spagnolo.
Dai trentacinque milioni che la Juventus dovrebbe essere versare nelle casse dell’Atletico Madrid si potrebbe chiudere a venti, massimo venticinque milioni. I prossimi mesi saranno decisivi, specie dal punto di vista delle prestazioni del numero nove di Allegri.
Elettra Lamborghini, “cowgirl” bollente: in vasca senza veli, si vede tutto
Mercato Juve, la società bianconera vuole Zaniolo della Roma
Uno degli obiettivi della Juventus per la prossima stagione è Zaniolo della Roma; il talento giallorosso è sempre piaciuto al club bianconero e la prossima estate potrebbe essere la volta buona per portare l’attaccante a Torino.
Thiago Pinto, general manager della Roma, ha confermato come non si può dare con certezza la permanenza di Zaniolo e quanto successo contro il Genoa rischia di essere la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso.
La trattativa non è per nulla semplice ma la società bianconera può basare l’operazione sui trentacinque milioni più l’inserimento di Moise Kean come contropartita.