La Juventus affronterà il Sassuolo nei quarti di coppa Italia e sarà, finalmente, l’occasione di vedere Kaio Jorge dal primo.
Contro il Sassuolo la Juventus si gioca l’accesso alla semifinale di coppa Italia; una partita da non sbagliare con Allegri che ha deciso di regalare una chance ad un giocatore, fino a questo momento, poco utilizzato. Scopriamo di chi si tratta.
La semifinale di coppa Italia da raggiungere, la voglia di confermare quanto di buono si è visto contro il Verona; questi gli obiettivi della Juventus contro il Sassuolo. Una gara dove, finalmente, Allegri darà una chance a Kaio Jorge. L’attaccante brasiliano, fino ad ora, è stato impiegato pochissimo e a gennaio è stato anche vicino all’addio.
Elettra Lamborghini, “cowgirl” bollente: in vasca senza veli, si vede tutto
Giocatore di cui si parla un gran bene (ha molti margini di miglioramento essendo giovane) ma che non ha ancora avuto modo di dimostrare le sue qualità. Questa sera sembra finalmente arrivato il suo momento e Kaio Jorge non può permettersi di fallire.
Partita fondamentale per il brasiliano sia in ottica presente, con una buona prestazione non è da escludere un suo impiego anche in altre circostanze, sia per quanto riguarda il futuro con il giocatore che vuole essere parte del progetto Juventus. Tutto, però, passa dai novanta minuti con il Sassuolo.
Juventus, duello di mercato con l’Inter: ecco chi sono i giocatori
Il Sassuolo avversario di coppa Italia ma anche club da cui attingere per il futuro; il prossimo anno, infatti, la Juventus ha messo nel mirino Scamacca e Frattesi. Il primo sta dimostrando di avere i crismi per misurarsi con una squadra con ambizioni più alte e può rappresentare l’attaccante dei prossimi anni dei bianconeri.
Il centrocampista, invece, sarebbe perfetto per il sistema di gioco di Allegri; le sue qualità, infatti, gli permettono di poter giocare sia da regista sia da mezzala. Giocatore completo destinato a calcare i palcoscenici internazionali più forti.
Trattative non semplici con la Juventus che spera di poter contare sui buoni rapporti con il club emiliano dopo l’affare, portato avanti la scorsa estate, con Locatelli. Il problema, però, riguarda la concorrenza. Su Scamacca e Frattesi, infatti, è molto forte la concorrenza dell’Inter che al momento sembra in vantaggio.
Si preannuncia un derby d’Italia infuocato tra due squadre che vogliono mettere le mani su due dei talenti più limpidi del nostro calcio. Chi avrà la meglio? Solo il tempo ci darà la risposta.
Eleonora Incardona, il bikini è piccolissimo: l’acqua si fa bollente, si girano tutti
Mercato Juve, resta sempre viva l’idea Zaniolo
Una Juventus made in Italy: è questa la volontà della società bianconera per il prossimo anno. Oltre a Scamacca e Frattesi, infatti, la Juventus vuole portare a Torino anche Zaniolo. L’esterno giallorosso, dopo le parole di Thiago Pinto e quanto successo contro il Genoa, sembra lontano dai progetti futuri della Roma.
Parliamo di un giocatore con grandi qualità che andrebbe a risolvere numerosi problemi all’interno della rosa di Allegri; Zaniolo, infatti, può giocare sia da mezzala sia da attaccante esterno.
La trattativa non è semplice ma la Juventus conta di chiudere con una base di trenta milioni più l’inserimento di una contropartita tecnica, Moise Kean.