L’infortunio, ennesimo di Chiellini, ha portato la Juventus a ragionale sul futuro; l’idea è quella di regalare ad Allegri un altro centrale.
Un nuovo stop con il rischio di perderlo per i prossimi due mesi; la Juventus, dopo l’ennesimo problema muscolare occorso a Chiellini, sta seriamente pensando di tornare sul mercato (dopo l’acquisto di Federico Gatti) per rinforzare il reparto difensivo.
Lo stop contro il Verona sembra aver deciso di intervenire sul mercato; Chiellini è indubbiamente il difensore più forte che ha la Juventus in rosa. Il problema riguarda una condizione fisica non sempre all’altezza considerando anche una carta d’identità non più giovanissima.
Anna Tatangelo, la cantante si sbottona e succede l’impensabile: fan a bocca aperta
Ecco perché la società bianconera vuole regalare ad Allegri un centrale difensivo di assoluto livello e l’obiettivo sembra essere Bremer; il difensore del Torino è uno dei migliori nel suo ruolo e in questa stagione ha solo dimostrato di poter essere fondamentale anche in squadre con ambizioni più importanti di quelle del club granata.
Trattativa non semplicissima sia per concorrenza, decisamente alta sia per la volontà da parte di Cairo di non rinforzare la rivale di sempre della Juventus. Vediamo come si evolverà la situazione con, al momento, un semplice timido interesse da parte della società bianconera nei confronti di uno dei migliori difensori del campionato italiano.
Juventus, resta in bilico il futuro di Dybala
Non solo la situazione legata al reparto arretrato; la Juventus deve risolvere anche il contratto di Dybala che non ha ancora messo la firma sul rinnovo. L’arrivo di Vlahovic sembra aver convinto il giocatore a continuare la sua avventura con i bianconeri ma l’incontro con la società non è ancora arrivato.
Il rischio è sempre quello di un muro contro muro con le due parti non intenzionate a fare un passo indietro rispetto alle loro posizioni; Dybala, come sappiamo, vuole un quinquennale da dieci milioni bonus inclusi mentre la società non sembra intenzionata ad andare oltre i tre anni con riduzione della parte fissa ma bonus maggiori.
Una decisione deve essere presa per capire il futuro della Juventus; con o senza Dybala, cambia tutto e lo stiamo vedendo in ogni partita in cui la Joya scende in campo. I tifosi sperano in un buon esito della trattativa per continuare a vedere, con la maglia bianconera, il loro numero dieci.
Elettra Lamborghini, “cowgirl” bollente: in vasca senza veli, si vede tutto
Mercato Juve, il nuovo futuro di Morata
Mentre il futuro di Dybala continua ad essere una vera e propria incognita, lo stesso non si può dire di Morata; la partita contro il Verona, con ogni probabilità, ha dato inizio alla nuova vita, dal punto di vista professionale, del centravanti spagnolo.
Allegri lo ha provato da esterno offensivo nel suo tridente; un ruolo che, a differenza di quanto svolgeva prima (spalle alla porta), gli si addice alla perfezione considerando anche la sua straordinaria abilità nella progressione palla al piede.
Qualora anche nelle prossime partite le risposte dovessero essere positive, il riscatto di Morata non sarebbe più un problema. Il problema riguarda il prezzo (trentacinque milioni da versare nelle casse dell’Atletico Madrid) che verrà rinegoziato con il club spagnolo.