La Juventus, per la prossima stagione, sta puntando in maniera decisa su Zaniolo. Ecco il dettaglio che può favorire la trattativa.
Uno degli obiettivi della Juventus, per la prossima stagione, è quello di Zaniolo; l’esterno giallorosso coronerebbe un sogno dal momento che il classe 1999 sembra essere, da sempre, un tifoso bianconero. Andiamo a scoprire l’indizio che conferma tutto.
Vlahovic e Zakaria sono arrivati a gennaio, Zaniolo potrebbe essere il prossimo colpo di mercato dei bianconeri; la Juventus ha bisogno di un attaccante esterno considerando la probabile partenza di Bernardeschi e il gioiello della Roma è l’obiettivo numero uno per rinforzare la rosa di Allegri.
Eva Henger, la sabbia si fa bollente: scollatura da perdere la testa
Non è assolutamente un mistero come Zaniolo sia sempre piaciuto alla Juve e, considerando anche le parole di Thiago Pinto (non ha confermato la permanenza dell’attaccante), la prossima estate potrebbe essere quella giusta per portare il ventidue giallorosso a Torino.
Il suo eventuale acquisto risolverebbe due problemi ad Allegri: quello della mezzala e quello dell’attaccante esterno viste le qualità e le caratteristiche del giovane talento giallorosso. La trattativa non è semplice ma potrebbe essere favorita dalla fede calcistica di Zaniolo che, in passato, non ha mai nascosto di avere una certa preferenza per i colori bianconeri.
La Juventus, nella prossima stagione, rischia di dover fare a meno di de Ligt; il centrale, stando anche alle dichiarazioni di Raiola, è piuttosto vicino a lasciare la Torino bianconera. Sul centrale è forte l’interesse sia di Barcellona che di Manchester United con gli inglesi, al momento, leggermente favoriti.
La valutazione della Juventus è di novanta milioni di euro, un sacrificio probabilmente indispensabile per finanziare il prossimo mercato. Chi al posto di de Ligt? La Juventus, da questo punto di vista, si è già mossa con l’acquisto di Federico Gatti lasciato a Frosinone fino alla fine della stagione.
Una mossa che testimonia come la Juventus operi sul mercato; l’acquisto di Gatti è quello di un giocatore giovane, di prospettiva, con ottimi margini di miglioramento ma giù di assoluta qualità.
Federica Nargi, ecco come va a dormire: il vestito è cortissimo
L’arrivo di Vlahovic sembra aver cambiato il futuro di Paulo Dybala; l’attaccante argentino ha trovato una buonissima intesa con il centravanti serbo e i due, sia in questa seconda parte di stagione sia nel prossimo futuro, possono portare la Juventus nuovamente a dominare il calcio italiano.
Il prossimo incontro, dovrebbe avvenire entro marzo, potrebbe non essere più un muro contro muro come si pensava fino ad una settimana fa. I tifosi bianconeri, probabilmente, possono tirare un bel sospiro di sollievo e vedere Dybala ancora con la maglia bianconera.
Resta da capire come sarà risolta la differenza economica tra la proposta della società e la richiesta del giocatore. Ricordiamo come Dybala, per restare, ha chiesto un quinquennale da dieci milioni, otto più due di bonus mentre la dirigenza non va oltre i tre anni con riduzione della parte fissa.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…