Lautaro Martinez come Bonucci? Perde la testa in panchina: il video fa vedere tutto

Lautaro Martinez è stato protagonista di un derby davvero deludente e a peggiorare ancora di più la sua giornata ci ha pensato un fattaccio.

L’Inter ha buttato alle ortiche una grande occasione per poter blindare ormai la corsa al campionato, perdendo per 1-2 un derby con il Milan che ha lasciato grande nervosismo in tutto l’ambiente nerazzurro, con Lautaro Martinez che a fine partita ha perso la testa.

Lautaro Martinez Leonardo Bonucci
Fonte/Collage

L’Inter è ancora la squadra prima in classifica e quella vista da tutti come la più probabile candidata alla vittoria finale, ma la sconfitta nel derby della Madonnina ha permesso di riaprire completamente i giochi da qui a fine anno.

Dopo il vantaggio di Ivan Perisic i nerazzurri di Simone Inzaghi non sono stati in grado di chiudere la partita che ha portato a un incredibile cambio di rotta a un quarto d’ora dalla fine con Giroud che ha realizzato la doppietta che ha consegnato la stracittadina al Diavolo.

Se da una parte un cannoniere esulta per la grande serata, dall’altra non si può certamente dire la stessa cosa, con tutti e tre i bombe nerazzurri che sono sembrati davvero spenti e con le polveri bagnate.

Male Dzeko nonostante il suo solito grande impegno, malissimo Sanchez quando è entrato al posto di uno spento e inconsistente Lautaro Martinez che a fine partita ha perso la testa.

Poco prima del fischio finale il milanista Theo Hernandez si è reso protagonista di un bruttissimo fallo ai danni di Dumfries che ha così scatenato una clamorosa rissa in campo e una volta che il francese stava rientrando negli spogliatoi ecco il fantaccio.

Sono volate parole di fuoco tra l’ex Real e l’argentino, con Lautaro che ha perso la testa ed è andato a muso duro nei confronti del numero diciannove rossonero, con i due che sono stati separati da compagni e parte dello staff.

Inter Milan, clamoroso al San Siro: l’episodio di cui nessuno si era accorto

La situazione ha ricordato moltissimo quello successo tra Bonucci e un dirigente interista al termine della Supercoppa Italiana, con lo juventino che non ha gradito il festeggiamento a tempo ormai scaduto.

Lautaro Martinez rischia una squalifica?

L’Inter ha in dieci giorni uno dei tour de force più incredibili della propria storia, perché dopo il derby con il Milan dovrà vedersela domani con la Roma, poi sabato con il Napoli e mercoledì prossimo in Champions League con il Liverpool e l’inizio non è certamente dei migliori.

Contro gli inglesi sarà già certa l’assenza di Barella per squalifica e perdere anche l’argentino in questo periodo non sarebbe certamente positivo, ma c’è un dettaglio che fa ben sperare.

Bonucci infatti se l’è cavata solamente con una multa, ma non ha avuto nessun tipo di restrizione in campo e dunque lo stesso sembra che accadrà anche per Lautaro Martinez.

La tensione in certi momenti della partita prende il sopravvento, soprattutto quando si parla di uno scontro al vertice così sentito come può essere un derby di Milano o una Supercoppa Italiana.

Lite Dybala-Allegri dopo Juventus-Verona: ecco cos’è successo, Joya furiosa

I giocatori sono pur sempre essere umani che hanno le loro emozioni, i loro sentimenti e, perché no, anche le loro debolezze e se diventano matti i tifosi che non hanno nulla da perdere figuriamoci per chi sta facendo il proprio lavoro.

Le immagini non sono certamente piacevoli e i diretti interessati sono i primi a non voler ripeterli, ma fa parte del campo e le ipocrisie le lasciamo ad altri.

Gestione cookie