Juventus, ecco dove può andare De Ligt: scambio pazzesco

La Juventus, nella prossima stagione, rischia di vedere de Ligt con un’altra maglia; ecco dove può andare il centrale olandese.

Via de Ligt a giugno? Ipotesi per nulla impossibile considerando sia le parole del suo procuratore sia la necessità, da parte della Juventus, di fare cassa. Nelle ultime ore, però, sta circolando una clamorosa idea di scambio; andiamo a vedere di chi stiamo parlando.

de Ligt, Juventus
Getty Images

Il ragazzo è pronto per un nuovo step“; queste le parole di Raiola, qualche tempo fa, in risposta ad una domanda sul futuro di de Ligt. Affermazione che ha fatto nascere tanta preoccupazione nei tifosi bianconeri mentre ha scatenato il desiderio dei più grandi top club europei pronti ad approfittare di questa apertura da parte del noto procuratore.

Il Manchester City debutta in Copa Libertadores, ma cosa sta succedendo?

Nelle ultime ore, però, sta prendendo piede quello che sarebbe un clamoroso scambio di mercato con protagoniste Juventus e Milan e i cartelli dei due difensori, de Ligt e Romagnoli. L’olandese andrebbe a Milano con l’azzurro a fare il percorso opposto.

Trattativa che non farebbe per nulla piacere ai tifosi bianconeri che non considerano il centrale rossonero un sostituto all’altezza di de Ligt; al momento si tratta di una semplice suggestione di mercato ma occhio ai prossimi sviluppi. Milan e Juventus potrebbero entrare, di diritto, nella storia del prossimo calciomercato.

Juventus, si continua a pensare a Zaniolo: il punto

La Juventus del prossimo anno potrebbe essere interamente costruita con la formula del made in italy; i bianconeri, infatti, sono fortemente interessati a Zaniolo. Il talento giallorosso non sta vivendo un periodo semplicissimo tra l’episodio del gol annullato contro il Genoa, la seguente espulsione e le precedenti parole di Thiago Pinto.

Il general manager della Roma ha sottolineato come non si possa garantire, con certezza, la permanenza dell’esterno in giallorosso. Una dichiarazione che ha fatto immediatamente scattare la Juventus, pronta ad affondare il colpo nel corso del prossimo mercato estivo.

Una trattativa che la società bianconera vorrebbe imbastire con la formula dei trenta milioni più l’inserimento di Kean come contropartita tecnica; l’attaccante azzurro ha deluso le aspettative del tecnico e, nella prossima stagione, si proverà a cederlo per arrivare ad un giocatore più funzionale al progetto bianconero.

Al momento ipotizzare il passaggio di Zaniolo alla Juventus non è possibile. Le cose certe sono due: il rinnovo non ancora arrivato con la Roma e il piano che i bianconeri hanno in mente di attuare per portare a Torino il giovane attaccante giallorosso.

Soleil Sorge, la doccia si fa incandescente: la guardano tutti

Juve, Vlahovic e un Morata rinato: ecco la nuova vita del centravanti spagnolo

L’arrivo di Vlahovic ha completamente cambiato le prospettive della Juventus e il futuro di Alvaro Morata; l’esperimento di far giocare l’attaccante da esterno offensivo, nel tridente bianconero, ha convinto Allegri.

Il centravanti spagnolo sembra aver, finalmente, trovato la reale dimensione all’interno della Juventus e, arrivati a questo punto, la società bianconera sta seriamente pensando al rinnovo del giocatore.

La cifra che la Juve deve versare nelle casse dell’Atletico Madrid è di trentacinque milioni di euro; prezzo che i bianconeri proveranno a ritrattare vista la considerazione del club spagnolo nei confronti del centravanti il cui futuro, ad oggi, è più vicino ai bianconeri.

Gestione cookie