La Juventus deve valutare la situazione di Cuadrado, in scadenza di contratto; i bianconeri sembrano aver individuato il sostituto.
Mentre Dybala sembra aver trovato la strada per il rinnovo di contratto, lo stesso non si può dire per quanto riguarda Cuadrado; l’esterno colombiano potrebbe anche lasciare a fine stagione con la Juventus che ha già trovato il sostituto.
La situazione rinnovi di contratto, in casa Juventus, continua a tenere banco; da una parte Dybala, riavvicinatosi alla permanenza, dall’altra Cuadrado che ancora non ha messo le basi per il prolungamento di contratto.
Federica Nargi, ecco come va a dormire: il vestito è cortissimo
L’esterno colombiano è uno dei giocatori più importanti nella Juventus sia per la sua duttilità (può, infatti, giocare sia da esterno difensivo sia come attaccante esterno) sia per la qualità che fornisce costantemente all’interno della partita.
Le trattative per il rinnovo non sono ancora entrate nel vivo ma le sensazioni non sono poi così buone; ecco perché la società bianconera ha iniziato a guardarsi intorno e sembra aver individuato in Mazraoui il sostituto ideale di Cuadrado.
Parliamo di un giocatore classe 1997, nove anni in meno rispetto al colombiano e che, con la maglia dell’Ajax, sta dimostrando di avere i crismi per il definitivo salto di qualità. Mazraoui non rinnoverà il contratto con i lanceri e la Juventus sarebbe una destinazione di suo gradimento. Resta da capire la cifra offerta dai bianconeri che, qualora Cuadrado dovesse lasciare, avrebbe già individuato l’erede per le prossime stagioni.
In attesa di capire se Cuadrado rinnoverà e se, in caso di risposta negativa, Mazraoui possa essere l’erede del colombiano, la Juventus è al lavoro per rinforzare il reparto offensivo in vista della prossima stagione.
L’obiettivo è semplice: dire addio a Kean e Kaio Jorge mettendo, nel motore, un giocatore in grado di alzare ulteriormente il livello qualitativo di un reparto che ha da poco dato il benvenuto ad un certo Dusan Vlahovic.
Il nome che la società bianconera ha messo nel mirino è quello di Scamacca; il centravanti del Sassuolo sta disputando una stagione di buonissimo livello ed è pronto a misurarsi in contesti ben diversi, e con obiettivi più importanti, rispetto a quelli del club emiliano.
Trattativa per nulla semplice considerando la fortissima concorrenza dell’Inter, al momento favorita per l’acquisto del giovane attaccante azzurro. La Juventus, però, può contare sugli ottimi rapporti con il Sassuolo, nati dopo la trattativa Locatelli della scorsa estate. L’operazione Scamacca è appena iniziata e i bianconeri vogliono sorpassare i nerazzurri.
Cristina Buccino, ecco cosa succede se ingrandisci questa foto: “Zoom, zoom, zoom”
Il successo contro il Verona ha messo in mostra la nuova posizione di Morata in un ruolo alla Mandzukic, per fare un paragone con il passato. Il centravanti spagnolo si è disimpegnato piuttosto bene da esterno offensivo e l’esperimento potrebbe diventare una concreta soluzione di gioco.
Qualora il centravanti spagnolo dovesse confermare, anche nelle prossime uscite, le buonissime sensazioni avute contro il Verona, cambierebbe completamente il suo futuro.
Morata verso la permanenza? Difficile dirlo adesso ma possiamo affermare con certezza come l’arrivo di Vlahovic rischia di aver cambiato il futuro di un centravanti che, nel mercato di gennaio, è stato ad un passo dall’addio.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…