Un futuro completamente diverso; ecco cosa aspetta ad un giocatore della Juventus, pronto a diventare perno di questa squadra.
Juventus, scelto l’erede di Dybala: ecco di chi si tratta
La prossima stagione, con molte probabilità, la Juventus non potrà contrare su Paulo Dybala; il numero dieci bianconero, in scadenza a giugno, non è ancora riuscito a trovare l’accordo per il rinnovo di contratto.
Le parti non sono mai state così distanti con il prossimo incontro, in programma sembrerebbe entro marzo, che rischia di essere un vero e proprio muro contro muro. La società infatti propone un triennale con una parte fissa, in termini economici, inferiore a quella richiesta da Dybala.
La Joya, infatti, per restare alla Juventus vuole un quinquennale da dieci milioni bonus inclusi; ecco perché la società bianconera sta lavorando per trovare il sostituto dell’argentino. Il giocatore individuato è Zaniolo, talento della Roma che potrebbe arrivare a Torino nella prossima estate.
Mourinho non vuole provarsi del suo esterno e, per questo, la Juventus dovrà mettere sul piatto un’offerta piuttosto importante; la Roma chiede non meno di cinquanta milioni di euro. Cifra che i bianconeri potrebbero abbassare con l’inserimento di una contropartita tecnica; da questo punto di vista si parla di uno tra Kean e McKennie con l’attaccante favorito visto il suo rendimento realizzativo da quanto è tornato a Torino.
Chiara Nasti, il freddo non le fa paura: si spoglia davanti al grattacielo, il motivo
Mercato Juve, a gennaio è stata sistemata la difesa: ecco il nuovo muro bianconero
Per la prossima stagione, la Juventus sembra aver già sistemato la difesa. I bianconeri si sono immediatamente tutali per la sempre più probabile partenza di de Ligt.
Il terzo acquisto del mercato invernale, infatti, è stato il difensore Federico Gatti; il giocatore, di cui si parla un gran bene e che sta dimostrando le sue qualità in Serie B, è stato lasciato in prestito, fino al termine della stagione, al Frosinone.
Il prossimo anno sarà pronto a blindare la retroguardia bianconera insieme a Chiellini, Bonucci e Rugani.