La sfida contro il Verona, nonostante il successo piuttosto convincente, ha portato grande polemica tra i tifosi della Juventus. Ecco perché.
Un successo farcito da una grandissima polemica destinata a far discutere nelle prossime giornate; ecco di cosa si tratta e perché tifosi bianconeri e anti bianconeri si trovano in disaccordo.
La vittoria contro il Verona ha portato tre punti, il quarto posto (complice la sconfitta dell’Atalanta), i gol dei nuovi arrivati, il ruolo di Morata. Serata quasi perfetta per la Juventus; i novanta minuti, infatti, hanno portato anche una polemica destinata a far discutere nei prossimi giorni.
“Volevate scambiarlo con il primo p***a” Bufera dopo Juventus-Verona
Nel corso della partita, Vlahovic è stato atterrato nell’area di rigore senza l’intervento da parte dell’arbitro. Episodio che ha fatto esplodere la polemica dei tifosi bianconeri che pensano di essere in debito nei confronti di situazioni come quella che ha visto protagonista l’attaccante serbo.
L’intervento subito da Vlahovic è stato associato al mancato rigore assegnato contro il Napoli, per mano di Mertens, e al penalty non assegnato nel match di San Siro in casa del Milan. Tre episodi che hanno portato addirittura a pensare come la Juventus non debba qualificarsi alla prossima Champions League.
Messaggio che ci fa entrare nell’antica battaglia tra bianconeri e anti bianconeri con i secondi che hanno sempre ritenuto la Juventus favorita dalla direzione arbitrale. La realtà, piuttosto semplice, è il fatto che i direttori di gara sbagliano e sbaglieranno sempre indipendentemente dalle squadre che scendono in campo.
Juventus, ecco perché Dybala è pronto a rinnovare
Il 2022 potrebbe essere il vero anno della rinascita bianconera; dopo gli arrivi di Vlahovic e Zakaria, la società bianconera sembra ormai ad un passo dal rinnovo di Paulo Dybala. L’attaccante, dopo mesi di tira e molla con la società, sembra aver deciso di prolungare il contratto.
Le cifre non le sappiamo e non possiamo dire se sarà un quinquennale a dieci milioni, otto più due di bonus come vuole il dieci bianconero o un triennale come proposto dalla società. La cosa certa è che Dybala sembra probabilmente aver accettato grazie all’arrivo di Vlahovic.
Il centravanti serbo e l’intesa, mostrata in campo contro il Verona, con Dybala può rappresentare una svolta decisamente importante per la Juventus del presente ma soprattutto del futuro. Questa coppia, infatti, è in grado di far sognare i tifosi bianconeri e riportare il club a dominare il calcio italiano e ad essere realmente protagonista in Europa.
Wanda Nara, il costume scende troppo: il prevedibile incidente
Juve, la rinascita parte dal mercato
Due a zero al Verona, primi tre punti di febbraio e la Juventus guarda con fiducia all’immediato futuro e ad una sfida, con l’Atalanta, che risulterà decisiva per la corsa alla prossima Champions League.
Una vittoria firmata da Vlahovic e Zakaria; i nuovi acquisti che dimostrano subito come la Juventus abbia fatto bene a puntare su di loro. La rete del centravanti serbo, inoltre, porta un dato decisamente curioso, il fatto che il serbo abbia addirittura impiegato meno tempo a trovare il primo gol con la Juve rispetto a Cristiano Ronaldo.