Il futuro di Allegri rischia di non essere alla Juventus; il tecnico bianconero, infatti, potrebbe essere sostituito da Pirlo.
La società ha messo a disposizione di Allegri una rosa, rinforzata prepotentemente nel mercato di gennaio, pronta a cambiare completamente le proprie ambizioni. Squadra che, il prossimo anno, potrebbe essere allenata da Andrea Pirlo ma dimenticato dai tifosi e, sembra, vicino al ritorno in bianconero.
La Juventus, il prossimo anno, potrebbe cambiare guida tecnica; questa la notizia rimbalzata nelle ultime ore con Pirlo serio candidato a riprendere posto sulla panchina bianconera. L’ex centrocampista, dopo aver guidato il club nella passata stagione, non è mai stato dimenticato dai tifosi.
Elodie, la trasparenza fa impazzire i fan: si vede un po’ troppo, fan in estasi
La maggior parte del popolo bianconero riteneva si dovesse dare più tempo ad un tecnico come Pirlo, alle prime armi e in un momento, per la Juventus, complicatissimo dopo i nove scudetti conquistati. La società, però, ha preferito cambiare riportando Allegri.
Non è da escludere un nuovo cambio con il ritorno di Pirlo; alla base di questa decisione, i risultati ottenuti dalla Juventus “costretta”, nel mercato di gennaio, a rinforzare pesantemente la rosa bianconera. Una possibilità sarebbe addirittura una retrocessione, da parte di Allegri, a tecnico Under23.
Ipotesi assolutamente smentita; il prossimo anno e, fino alla fine del contratto (quadriennale da sette milioni a stagione) resterà sulla panchina della Juventus con l’obiettivo di riportare il club sul tetto d’Italia.
Juventus, gli obiettivi per centrocampo e attacco
In vista della prossima stagione, la Juventus ha bisogno di rinforzare ulteriormente la rosa specialmente in mezzo al campo e dal punto di vista offensivo. Per quanto riguarda il centrocampo, il profilo ricercato è quello di una mezzala fisica, dinamica e che possa portare anche un buon numero di gol.
Caratteristiche che la società bianconera sembra aver individuato in Kessie, centrocampista rossonero il cui rinnovo di contratto non è ancora arrivato. Le trattative con il Milan sono in corso e la distanza, tra domanda ed offerta, è piuttosto evidente.
La Juventus osserva interessata ed è pronta, in casa la trattativa rinnovo tra Kessie e la società dovesse naufragare, ad affondare il colpo per rinforzarsi in maniera importante senza spendere troppi soldi.
Discorso completamente diverso per il reparto offensivo dove l’obiettivo numero uno sembra essere Gianluca Scamacca; per arrivare al centravanti del Sassuolo, considerato uno dei migliori attaccanti in ottica futura, servono quaranta milioni di euro ma soprattutto superare la concorrenza dell’Inter.
Ainett Stephens, il bikini è invisibile: la posizione osé mostra ciò che non si dovrebbe
I nerazzurri, nonostante il rapporto tra Juventus ed emiliani sia ottimo dopo l’affare Locatelli, sono decisamente in vantaggio sul centravanti azzurro. La società bianconera, però, ha dimostrato (vedi Vlahovic) di non mollare facilmente la presa su un obiettivo di mercato.
L’Inter è davanti, la Juventus vuole recuperare terreno; questa volta, però, il terreno di battaglia non è il campo da gioco ma sul mercato con l’obiettivo di aggiudicarsi l’attaccante del futuro, Gianluca Scamacca.