La Juventus cambia rigorista? Sembra che Dybala non sarà più il prescelto per andare dagli undici metri. Ecco chi sostituirà la Joya.
Il prossimo rigore della Juventus potrebbe vedere un nuovo giocatore andare sul dischetto; una decisione che, se dovesse essere confermata, potrebbe influire e non poco sul riscorso rinnovo di contratto dell’attaccante argentino.
Il destino di Dybala potrebbe essere deciso da una semplice decisione, quella di cambiare rigorista; sembra, infatti, che la Juventus abbia scelto un nuovo giocatore per andare a battere i tiri dal dischetto. Il calciatore in questione è Dusan Vlahovic.
Taylor Mega regina delle nevi: il bikini è minuscolo anche se fa freddo
Qualora il passaggio di consegne, da Dybala a Vlahovic, venisse confermato, la Juventus dimostrerebbe sia di voler puntare totalmente sul centravanti serbo sia di essere molto distante dal dieci bianconero. Una situazione sempre più complicata che, a questo punto, rischia di sprofondare definitivamente.
Ora non ci resta che attendere, non tanto la prossima partita della Juventus quanto il prossimo calcio di rigore assegnato ai bianconeri. A quel punto sapremo quanto l’indiscrezione di Vlahovic rigorista, a discapito di Dybala, sia realtà.
Una situazione sempre più complessa quella di Dybala; l’attaccante argentino non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza il prossimo trenta giugno e sembra più vicina un suo clamoroso addio.
I tifosi bianconeri sono ovviamente preoccupati e sperano che, nel prossimo incontro (dovrebbe avvenire entro fine marzo), si possa raggiungere ad una conclusione positiva della trattativa.
Le parti, però, non sono mai state così distante e quello che si rischia è un vero e proprio muro contro muro. La Joya, per restare alla Juventus, vuole un quinquennale da dieci milioni bonus inclusi mentre la società non sembra andare oltre i tre anni con riduzione della parte fissa.
La speranza è che una delle due parti possa fare un passo indietro rispetto alla propria posizione; in caso contrario il futuro di Dybala sarebbe lontano da Torino con Inter e Liverpool pronte a darsi battaglie per ingaggiare il talento bianconero.
Dybala è la priorità ma la Juventus non può non pensare anche ad una rosa che deve essere rinforzata; per tornare a dominare il calcio italiano, infatti, Vlahovic e Zakaria non possono bastare.
Morata, avete mai visto la sua casa? Villa extralusso con un dettaglio assurdo
Uno degli obiettivi della società bianconera, in vista del prossimo mercato estivo, è quello di Zaniolo; il talento giallorosso è sempre piaciuto alla Juventus e andrebbe a risolvere ben due problemi alla rosa di Allegri, la mezzala (fisica, dinamica e tecnica) e l’attaccante esterno con la capacità di andare a creare costantemente la superiorità numerica.
Giugno potrebbe essere la volta buona per portare Zaniolo a Torino, sponda bianconera; la Juventus ha un piano ben preciso per arrivare al talento giallorosso anche se Mourinho farà di tutto per far rinnovare un giocatore considerato, dal tecnico portoghese, fondamentale per il futuro dei giallorossi.
Nei prossimi mesi ne sapremo di più su una trattativa che potrebbe rinforzare, ulteriormente, la rosa di Allegri.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…