La Juventus sembra aver deciso il futuro di un giocatore; andrà via a zero. Scelta per nulla gradita a Massimiliano Allegri.
La società bianconera ha deciso il futuro di uno dei giocatori in scadenza il prossimo trenta giugno; non sarà rinnovato e andrà via a zero. Notizia che Allegri non ha minimamente digerito.
Una scelta che ha mandato su tutte le furie Allegri; il tecnico bianconero non ha digerito la decisione, da parte della società, di non rinnovare il contratto di Cuadrado; sembra, infatti, che il colombiano sia destinato a lasciare la Juventus una volta terminata la stagione.
Elisabetta Canalis, il buongiorno carico di passione: si è svegliata così
L’importanza dell’ex Fiorentina è piuttosto nota; giocatore di grande tecnica ed estremamente duttile dal momento che può essere impiegato sia come terzino sia come esterno offensivo. Veloce, abile nell’uno contro uno e in grado di portare, nell’arco di una stagione, un numero importante di gol ed assist.
Una scelta che, qualora venisse confermata (il tempo per rinnovare il contratto del colombiano non è tantissimo avendo la scadenza a giugno), imporrebbe alla società bianconera di investire sul mercato per regalare ad Allegri un sostituto all’altezza. Al momento non ci sono nomi anche perché un giocatore come Cuadrado è veramente difficile da rimpiazzare.
Allegri, scelto l’attaccante per la prossima stagione: giovane e fortissimo
In attesa di capire quale sarà il futuro di Cuadrado, il tecnico bianconero ha chiesto alla società uno sforzo ulteriore per rinforzare il reparto offensivo. L’arrivo di Vlahovic rischia di non bastare vista la situazione contrattuale di Dybala e i casi Morata-Kean con lo spagnolo che difficilmente sarà riscattato.
L’obiettivo indicato da Allegri porta il nome di Scamacca, attaccante del Sassuolo che sta dimostrando di avere i crismi per fare il salto di qualità e misurarsi in una squadra con ambizioni totalmente diverse da quelle del club emiliano.
La Juventus, per arrivare al centravanti azzurro, conta di sfruttare i buoni rapporti con il Sassuolo nati dopo l’operazione Locatelli; i bianconeri, però, devono fare molta attenzione all’Inter con Marotta, al momento, in netto vantaggio per l’acquisto del giocatore.
Scamacca desiderato e conteso da Inter e Juventus; quale sarà il futuro del centravanti azzurro? Solo il tempo potrà darci questa risposta.
Ahlam El Brinis, sotto la camicetta niente: la giornalista di Sportitalia incanta i fan
Mercato Juve, ecco perché è stato ceduto Bentancur
Il mercato di gennaio ha visto la Juventus protagonista sia in entrata sia in uscita dove sono stati ceduti, in prestito, Kulusevski e Ramsey mentre a titolo definitivo è stato venduto Bentancur.
Il centrocampista uruguaiano è andato al Tottenham per la felicità di Antonio Conte; il tecnico degli Spurs, infatti, ha sempre avuto grande stima del classe 1997. Stima che parte da lontano quando l’allenatore era sulla panchina dell’Inter e avrebbe voluto, in nerazzurro, Rodrigo Bentancur.
A distanza di un anno, Conte ha finalmente la possibilità di allenare il suo pupillo; una trattativa che ha fatto felici anche i tifosi bianconeri che non sono mai riusciti ad avere un rapporto idilliaco con il centrocampista uruguaiano.