Alvaro Morata sono tanti anni che è un giocatore della Juventus, nonostante la sua doppia esperienza, ma a Torino ha saputo come sistemarsi.
Nella sua storia recente, la Juventus ha avuto in Alvaro Morata un’importante ancora di salvezza, capace di sistemare diverse situazioni complicate e lo spagnolo a Torino si trova davvero bene, basta vedere la mega villa nella quale abita.
Alvaro Morata è sempre stato un giocatore molto apprezzato per il suo grande impegno in campo e la capacità di creare i giusti spazi per i compagni, oltre che per segnare un ottimo numero di reti.
Il cannoniere spagnolo però è sempre stato molto amato anche dal pubblico femminile e di conseguenza anche i giornali di gossip hanno sempre cercato degli scoop sulla sua vita privata e dei dettagli che potessero incuriosire i suoi fans.
Ad Alvaro inoltre è sempre piaciuto molto il lusso e non è un caso che durante la quarantena di marzo 2020, quando postò una fotografia davanti a un laghetto, in molti insorsero pensando che fosse andato a fare una gita romantica, invece quello era solamente parte del proprio giardino.
Anche nel suo ritorno a Torino non ha chiaramente disdegnato un ritorno alle origini, con il lusso che deve essere sempre parte integrante della propria vita in modo tale da non far mancare nulla né a sé né alla sua splendida famiglia.
A mostrare la villa davvero extra lusso ci ha pensato in diverse storie su Instagram la bella compagna del bomber juventino Alice Campello, fin da quando la sua abitazione era ancora in fase di costruzione.
Le vetrate che ricoprono l’intera casa sono una vera e propria delizia per gli occhi, soprattutto perché, essendo in collina, permettono di godersi un paesaggio davvero da sogno.
All’interno della casa inoltre c’è una grande porte finestra che regala il passaggio a un giardino che sembra essere molto più simile a un parco di divertimenti.
Calciomercato Juventus, scambio folle con l’Atletico Madrid: i tifosi sognano
I due però hanno voluto in tutti i modi cercare di mantenere il segreto sul luogo esatto dell’abitazione, essendo comunque in una zona esterna al centro città, e anche il costo non è stato chiarito, ma di sicuro è molto più costoso di un monolocale.
Morata casa Torino: se va via dalla Juventus cosa succede?
La situazione della casa di Alvaro Morata è però in stretto legame con il suo futuro che molto difficilmente sarà ancora a tinte bianconere a fine stagione e quindi come si può fare?
Probabilmente la casa rimarrà dei Morata, nonostante la fidanzata Alice sia veneta di Mestre, ma come più volte ribadito dallo spagnolo, per lui l’Italia e in particolar modo Torino, sono come se fossero una seconda nazione.
A Madrid non troverà sicuramente una topaia ad accoglierlo, però forse questa era la sistemazione che i due avrebbe preferito per potersi stabilizzare dopo diversi via vai dell’attaccante iberico.
Calciomercato Juventus, accordo raggiunto: arriva un nuovo attaccante a giugno
Non è da escludere dunque che l’acquisto di un immobile così importante e di così alto valore possa spingere la famiglia a rimanere in quel di Torino e cercare un punto d’incontro il più favorevole possibile per non lasciare la Juventus.
Alice sarebbe sicuramente felice e anche Alvaro non ha mai nascosto il suo amore per il bianconero, ora la palla passa dunque alla dirigenza di Corso Galilelo Ferraris.