Juventus, il giocatore che guadagna meno chi è? Stipendio “bassissimo”

Se Dybala ha uno stipendio decisamente alto, chi è il giocatore della Juventus che guadagna di meno? Andiamo a scoprirlo.

La cessione di Ramsey ha permesso alla Juventus di risparmiare sette milioni di ingaggio; una cifra alta, uno degli stipendi più importanti della rosa bianconera. Ma chi è, invece, il giocatore che percepisce di meno? La risposta, in un certo senso, vi sorprenderà.

Stipendio Juventus

Ramsey è stata una cessione fondamentale per la Juventus perché il gallese è uno di quei giocatori che guadagnava di più nella rosa bianconera. Stipendio per nulla ripagato dal centrocampista che, tra un difficile ambientamento nel campionato italiano e i continui infortuni, non è mai riuscito ad essere un fattore determinante nella rosa di Allegri.

Giulia Salemi, sotto il vestito niente: la giacca si allarga e si vede tutto

Detto di chi era tra i più pagati nella Juventus, vi siete mai chiesti chi è il giocatore che, invece, percepisce lo stipendio più “basso”. La risposta è anche sorprendente perché se pensavate a Kaio Jorge, giovane e uno degli ultimi arrivati, vi sbagliate.

Il giocatore della Juventus meno pagato di tutti è Pinsoglio, il terzo portiere della rosa di Allegri e vero e proprio uomo spogliatoio con la sua innata capacità di portare allegria e spensieratezza all’interno del gruppo. L’estremo difensore, con i suoi trecento mila euro, guadagna meno di tutti all’interno della rosa bianconera.

Juventus, pronti gli ingaggi per i nuovi difensori bianconeri

A proposito di stipendi, la Juventus sta preparando gli ingaggi per i due difensori che, se tutto va come previsto, andranno a rinforzare il reparto arretrato di Allegri. La quasi certa partenza di de Ligt e la carta d’identità, non più giovanissima, di Bonucci e Chiellini impongono alla società bianconera di mettere mano alla difesa.

I due obiettivi messi nel mirino dalla Juventus sono Sule e Romagnoli; il primo ha già comunicato al Bayern Monaco la volontà di non rinnovare il proprio contratto mentre il centrale azzurro è ancora in trattativa per prolungare la sua avventura in rossonero anche se non accetta offerte al ribasso rispetto al suo attuale stipendio.

Per entrambi i giocatori l’idea è quella di offrire un triennale a 6 milioni e mezzo più eventuali bonus; la Juventus deve iniziare i contatti con l’agente di Sule e aspettare la decisione di Romagnoli. Nel frattempo ha pronti i due contratti per la difesa dl futuro.

Elisabetta Gregoraci selvaggia più che mai: basta un gesto e fa impazzire tutti

Mercato Juve, non si molla la pista Zaniolo

Decisi i piani sulla difesa, la Juventus pensa anche al centrocampo dove il profilo ricercato è quello di una mezzala forte fisicamente, dinamica e capace di attaccare la profondità e arrivare alla conclusione. Stiamo parlando di Zaniolo, talento della Roma.

La Juventus non ha mai nascosto l’interesse per il talento giallorosso che andrebbe a risolvere due problemi nella rosa di Allegri: quello di mezzala e di attaccante esterno. Il rinnovo con la Roma non è ancora arrivato con la società bianconera in attesa di aggiornamenti; qualora la trattativa tra il club capitolino e il giocatore dovesse naufragare, la Juve sarebbe pronta ad affondare il colpo.

Gestione cookie