Chiellini ha “comprato” la laurea? Il video spiazza tutti

Chiellini, capitano della Juventus, si è laureato cinque anni fa; il difensore, però, sembra avere una seconda laura come testimonia il video.

Business Administration, all’Università degli Studi di Torino, con 110 e lode; nel 2017 Chiellini ha aggiunto un tassello diverso ad una straordinaria carriera che lo ha visto protagonista sul campo da calcio. Il capitano della Juventus, però, sembra averne un’altra. Ecco di cosa si tratta.

Giorgio Chiellini
Getty Images

Il 2017 è stato un anno molto importante per Giorgio Chiellini; il difensore della Juventus, oltre ad aver segnato nello storico tre a zero rifilato al Barcellona, nell’andata dei quarti di finale di Champions League, è riuscito anche a levarsi una soddisfazione molto importante, laurearsi (con il massimo dei voti) in Business Administration.

Taylor Mega regina delle nevi: il bikini è minuscolo anche se fa freddo

Una soddisfazione importante per chi ha sempre voluto andare oltre il “semplice” aspetto calcistico; Chiellini, infatti, ha sempre voluto ampliare i suoi orizzonti e tornare a studiare, ottenendo una laurea, è il miglior modo per farlo.

L’attuale capitano della Juventus, però, sembra abbia anche una seconda laurea, decisamente più attinente al suo campo principale (il calcio) come testimoniato da un video, decisamente simpatico, de “Le Iene“, il noto programma in onda su Italia uno. dove viene sottolineato come la vera laurea di Chiellini sia quella in falli, facendo riferimento allo stile di gioco del difensore.

Juventus, chi sarà il post Chiellini? Due obiettivi e un sogno

La carriera di Chiellini sta giungendo al termine; il difensore bianconera, al termine della stagione 2022-2023 appenderà, con ogni probabilità, gli scarpini al chiodo; ecco dunque che la società bianconera ha bisogno di andare sul mercato per trovare il sostituto di un giocatore che, nella Juventus, ha scritto (e continua a farlo) pagine meravigliose di questo sport.

Gli obiettivi sono due: Sule e Romagnoli. Il primo, in forza al Bayern Monaco, ha confermato di non avere nessuna intenzione di rinnovare il contratto con i bavaresi. Il centrale tedesco sarebbe un rinforzo decisamente importante considerando la sua qualità nell’impostare il gioco e la sua bravura sia a livello fisico sia nell’uno contro uno.

Il discorso su Romagnoli è leggermente diverso dal momento che la rottura definitiva tra il centrale del Milan e la società rossonera non è ancora arrivata. La trattiva per il rinnovo, però, non è poi così semplice; il difensore azzurro, infatti, non accetta una proposta a ribasso rispetto al suo attuale stipendio. Servirà un secondo incontro per capire se il futuro di Romagnoli sarà al Milan o alla Juventus.

Giulia Salemi, sotto il vestito niente: la giacca si allarga e si vede tutto

Passiamo ora al sogno di mercato, Koulibaly; il difensore del Napoli è uno dei migliori centrali non solo in Italia ma anche a livello europeo ed è considerato, giustamente, il perfetto dopo Chiellini per la Juventus.

Arrivare al centrale del Napoli non sarà per nulla semplice ma, qualora il senegalese dovesse arrivare a Torino, sarebbe un colpo incredibile per una società, la Juventus, che ha iniziato a mettere le basi per tornare a dominare in Italia e ad essere grande protagonista a livello europeo.

Gestione cookie