La Juventus ha trovato l’accordo per l’attaccante; il giocatore arriverà a Torino al termine della stagione. Ecco i dettagli dell’affare.
Tutto fatto, la Juventus ha il nuovo centravanti; una volta terminata la stagione, il giocatore sbarcherà in Italia per iniziare l’avventura con i bianconeri. Andiamo a vedere di chi si tratta e i dettagli dell’accordo.
La Juventus ha già sistemato l’attacco della prossima stagione; visto l’addio di Morata (il centravanti non sarà riscattato dall’Atletico Madrid) e la situazione legata a Dybala, il cui rinnovo non è ancora arrivato, Allegri aveva bisogno di una punta.
Valentina Vignali, il vestito è cortissimo, fan in delirio: “Sei stupenda”
Il tecnico sembra sia già stato accontentato a dimostrazione di come la società bianconera operi sul mercato; il giocatore arriverà al termine della stagione per unirsi con i nuovi compagni ed iniziare la sua nuova avventura.
Stiamo parlando di Depay, attaccante olandese in forza al Barcellona; giocatore che non sta vivendo la sua migliore stagione e, visti i recenti investimenti offensivi da parte del club blaugrana, avrà sempre meno spazio all’interno della rosa di Xavi.
La Juventus non si è fatta sfuggire l’occasione; Depay arriverà e giugno per firmare un triennale; non sappiamo ancora le cifre dell’affare ma la società bianconera ha già messo le mani sul dopo Morata.
Nella prossima sessione di mercato, la Juventus ha assolutamente bisogno di un centrocampista. Il profilo ricercato dalla società, su richiesta di Allegri, è una mezzala fisica, dinamica e che abbia anche capacità di inserimento.
Tutte caratteristiche che rispondono al nome di Zaniolo; l’esterno giallorosso non ha ancora rinnovato il proprio contratto e le parole di Thiago Pinto hanno fatto accendere la spia dell’allarme in casa Roma. La Juventus non ha mai nascosto l’interesse per l’attaccante azzurro e, la prossima sessione di mercato, sembra essere quella giusta per portare Zaniolo alla corte di Allegri.
La trattativa non è semplice considerando la valutazione che la Roma fa del suo attaccante ma soprattutto la volontà da parte di Mourinho di far rinnovare un giocatore fondamentale per il futuro dei giallorossi.
Prima di pensare a qualsiasi tipo di acquisto, la Juventus ha il dovere di risolvere il problema legato ai rinnovi di contratto. Tanti i giocatori in scadenza con Dybala che, per forza di cose, rappresenta il caso più spinoso.
L’argentino è il giocatore più forte, dal punto di vista tecnico, all’interno della rosa di Allegri; elemento fondamentale per il presente ma soprattutto per il futuro con la Juventus che non può permettersi di perdere a zero.
I tifosi bianconeri, rispetto a tre mesi fa, sono molto più preoccupati anche perché i margini per il buon esisto della trattativa sembrano veramente minimi; La Joya, per restare a Torino, vuole un quinquennale da dieci milioni, bonus inclusi mentre la società offre tre anni con riduzione della parte fissa.
Elisabetta Gregoraci selvaggia più che mai: basta un gesto e fa impazzire tutti
Le strade sono due: o una delle due parti fa un passo indietro rispetto alle proprie posizioni o il rischio di vedere, nella prossima stagione, Dybala con una maglia diversa da quella bianconera è decisamente concreto.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…