In attesa del ritorno in campo, Allegri sta pensando al prossimo mercato; il tecnico, infatti, vuole completare la rivoluzione a centrocampo.
Terminato da poco il mercato invernale, Allegri sta già pensando a quello estivo; il tecnico bianconero ha intenzione di cambiare completamente look al centrocampo con la cessione di tre giocatori.
Le cessioni di Bentancur e Ramsey non sembrano essere bastate ad Allegri; il tecnico bianconero, nella prossima sessione di mercato, vuole continuare la rivoluzione iniziata a gennaio andando a rivoluzionare del tutto il centrocampo.
Emma Marrone fa impazzire: il vestito è cortissimo e svela un tatuaggio inaspettato
Sono tre, infatti, i giocatori che Allegri vuole cedere; stiamo parlando di McKennie, Rabiot e Arthur. Partiamo dal brasiliano il cui addio sembrava potersi verificare già nel mese di gennaio; sul giocatore, infatti, era forte l’interesse dell’Arsenal ma l’accordo, tra club e giocatore, non è arrivato. Se ne riparlerà a giugno
Per quanto riguarda Rabiot il suo problema (lo stesso di Ramsey) è lo stipendio da sette milioni l’anno. Una cifra che in pochi altri possono permettersi ma la società bianconera farà di tutto per portare a termine una cessione fondamentale, sia per le casse della società, sia per avere un posto libero in sede di mercato.
Chiudiamo con McKennie; il centrocampista statunitense sta disputando una stagione di buonissimo livello ma, nei piani della società, non è un giocatore su cui puntare per una Juventus nuovamente vincente.
Allegri, chi arriva a centrocampo? Tutti gli obiettivi
Qualora la Juventus dovesse vendere McKennie, Rabiot e Arthur, è chiaro che avrebbe bisogno di nuovi innesti. La società bianconera sta monitorando diverse situazioni per regalare ad Allegri un centrocampo di altissimo livello.
Il primo nome, di cui si era parlato già a gennaio, è quello di Kamara; il centrocampista ha il contratto in scadenza a giugno e non rinnoverò con il Marsiglia. Sul ragazzo ci sono anche altre squadre, come la Roma; servirà l’offerta giusta per portarlo a Torino.
Kamara una possibilità concreta, Pogba il sogno della prossima estate; la Juventus non ha mai smesso di pensare al centrocampista francese e continua a lavorare per provare a riportarlo alla base. Operazione non semplice soprattutto dal punto di vista economico ma uno come Pogba cambierebbe completamente le prospettive future del club.
Un pallino di Allegri è Emre Can; il centrocampista del Borussia Dortmund piace tantissimo al tecnico bianconero. Giocatore completo: forte fisicamente, abile sulle palle inattive, intelligente dal punto di vista tattico e con una buonissima tecnica. A giugno la Juventus farà sicuramente un tentativo.
Concludiamo con Zaniolo; l’esterno giallorosso non ha ancora rinnovato il contratto con la Roma e la Juventus, da sempre interessata al giocatore, potrebbe provare a strapparlo a Mourinho nella prossima estate.
Elisabetta Gregoraci selvaggia più che mai: basta un gesto e fa impazzire tutti
Juventus, ecco perché è stato ceduto Bentancur
Tra i giocatori ceduti dalla Juventus, nel mercato di gennaio, troviamo il nome di Bentancur; il centrocampista uruguaiano, mai in grado di farsi amare totalmente dai tifosi bianconeri, è passato al Tottenham.
Una trattativa fortemente voluta da Conte; il tecnico degli Spurs, infatti, ha sempre avuto grande stima di Bentancur a tal punto che lo avrebbe voluto anche ai tempi dell’Inter. A distanza di un anno il tecnico è stato accontentato per la felicità, anche, dei tifosi bianconeri.