La Juventus, negli anni, è diventata squadra antipatica; finalmente è stato svelato il motivo per cui tutta Italia non sopporta i bianconeri.
Alla fine il motivo è stato rivelato; dopo tanto tempo è uscito fuori il perché la Juventus è una squadra poco ben vista da tutti i tifosi italiani, eccetto quelli bianconeri. Andiamo a vedere di cosa si tratta.
Perché la Juventus è così odiata da tutti i tifosi delle squadre italiane? La risposta è piuttosto semplice: stiamo parlando della squadra più vincente del nostro campionato e di un club capace, nel mercato di gennaio, di andare a prendere due come Vlahovic e Zakaria.
Sabrina Salerno alle terme: l’acqua si fa bollente, impossibile non guardare i “galleggianti”
Questi due acquisti non sono andati giù a molti tifosi che si sono stupiti di come una squadra, da quinta in classifica, riesca a portare a termine operazioni del genere. Una rabbia che porta a sperare nel fallimento, sportivo, di una squadra con il DNA vincente.
La Juventus, nel mercato di gennaio, ha mandato un messaggio piuttosto chiaro: il campionato italiano non può esistere senza che i bianconeri siano competitivi ai massimi livelli, con buona pace dei tifosi delle squadre avversarie.
Juventus, a giugno bisogna sistemare la difesa
In vista del prossimo mercato estivo, la Juventus ha bisogno di rivoluzionare la difesa per quanto riguarda i centrali. Chiellini e Bonucci hanno una carta d’identità non più giovanissima e de Ligt potrebbe andare al Barcellona che sembra disposto a mettere sul piatto novanta milioni di euro.
Ecco perché la società bianconera sta valutando diversi profili; i principali obiettivi, però, sono sostanzialmente due, Sule e Romagnoli. Il centrale tedesco non rinnoverà con il Bayern Monaco ed è alla ricerca di una nuova esperienza; l’Italia può essere il campionato ideale per un giocatore forte fisicamente, abile sulle palle inattive, nei contrasti e dotato di una buonissima tecnica.
La Juventus, nei prossimi mesi, incontrerà l’agente del ragazzo per capire quali sono le richieste economiche. Leggermente diverso il discorso da fare per Alessio Romagnoli; il centrale azzurro ha sì il contratto in scadenza a giugno ma la sua volontà principale è quella di restare al Milan.
Il problema è l’offerta con il classe 1995 che non accetta una proposta a ribasso rispetto al suo attuale stipendio. Le parti si rincontreranno con la volontà, da parte del Milan, di trovare un punto di incontro.
La società rossonera vuole evitare a tutti i costi di vedere rinforzata, un’altra volta, una diretta concorrente come successo con l’Inter la scorsa estate.
Soleil Sorge, incidente bollente per la gieffina: il vestito si allarga troppo e…
Mercato Juve, non si molla la pista Zaniolo: le ultime
Se la difesa è la priorità, Zaniolo rappresenta un piccolo grande sogno per la Juventus. La società bianconera sta lavorando per regalare ad Allegri un giocatore giovane, forte e che risolverebbe due problemi, la mezzala di inserimento e l’attaccante esterno capace di creare costantemente la superiorità numerica.
La Roma non vorrebbe perdere Zaniolo, considerato da Mourinho elemento fondamentale per il progetto giallorosso; le parole di Thiago Pinto, però, sono state piuttosto chiare e la Juventus, qualora il rinnovo dell’esterno azzurro non arrivasse, sarebbe pronta ad affondare il colpo con un piano ben preciso.