Chiesa e Vlahovic si incontrano per la prima volta: il video commovente

I tifosi della Juventus sono rimasti emozionati per l’incontro avvenuto nello spogliatoio bianconero. Un video che mette i brividi.

L’incontro tra Vlahovic e Chiesa, dopo l’esperienza vissuta insieme alla Fiorentina, ha emozionato i tifosi. I due sono pronti a scrivere pagine importanti nella storia del club bianconero.

Chiesa e Vlahovic

Vlahovic e Chiesa, dalla Fiorentina alla Juventus con due anni di differenza; il centravanti e l’esterno offensivo vogliono portare il club bianconero ad alzare più trofei possibili sia in Italia sia in Europa.

Wanda Nara da urlo: il bikini è striminzito, si vede tutto

In questa seconda parte di stagione toccherà all’attaccante serbo provarci mentre, dal prossimo anno, tornerà anche Chiesa. L’esterno azzurro, infatti, è fermo dalla sfida dell’Olimpico contro la Roma e sarà costretto a stare fermo fino a settembre prossimo.

I tifosi bianconeri non vedono l’ora di vederli insieme per poter godere delle giocate di entrambi; in attesa che arrivi questo momento, il popolo juventino si è emozionato dall’incontro, avvenuto proprio tra Vlahovic e Chiesa, nello spogliatoio del club.

Due amici che si ritrovano, l’abbraccio con il centravanti serbo a quasi consolare il compagno per quello che gli è capitato. Emozioni forti, le prime che i due regalano ai propri tifosi che ora aspettano quelle del campo perché la Juventus, grazie a Vlahovic e Chiesa, può tornare a dominare il calcio italiano.

Tweet Vlahovic e Chiesa
Twitter

Juventus, ecco le prossime mosse di mercato

Dopo gli arrivi di Vlahovic e Zakaria, la Juventus sta pensando a come muoversi per la prossima stagione. L’obiettivo è piuttosto chiaro: presentarsi ai nastri di partenza del campionato con la rosa per vincere lo scudetto.

Missione possibile con l’innesto di almeno altri tre/quattro elementi. La Juventus ha bisogno di due centrali di difesa visto il possibile addio di de Ligt e la carta d’identità di Chiellini e Bonucci. Gli obiettivi, per quanto riguarda il reparto arretrato, sono Sule e Romagnoli.

Il primo ha già comunicato che non rinnoverà il contratto con il Bayern Monaco, in scadenza a giugno mentre il centrale rossonero vorrebbe rinnovare ma non a cifre inferiori, come proposto dal Milan, rispetto a quanto guadagna attualmente.

Tweet Vlahovic e Chiesa
Twitter

Per quanto riguarda il centrocampo piace, e molto, l’idea di poter portare a Torino uno come Zaniolo. Mezzala fisica, dinamica, con tantissima qualità e la capacità di portare alla squadra un numero importante di gol e assist.

In attacco, visto il sempre più probabile non riscatto di Morata, la Juventus vorrebbe regalare Scamacca ad Allegri; missione non semplice per via della forte concorrenza dell’Inter.

Sabrina Salerno alle terme: l’acqua si fa bollente, impossibile non guardare i “galleggianti”

Allegri, ecco come giocherà la sua nuova Juve

Il mercato, però, è ancora lontano; ora la Juventus deve pensare al presente e ad una stagione che può ancora portare delle soddisfazioni sia in ambito italiano che dal punto di vista internazionale.

La società ha messo a disposizione di Allegri una rosa decisamente rinforzata; ora spetta al tecnico farla rendere al meglio e darle anche un gioco migliore rispetto a quello visto fino alla gara di San Siro contro il Milan.

Gestione cookie