La Juventus è pronta a battere un altro super colpo di mercato; i bianconeri, infatti, vogliono portare da Allegri un top difensore.
Con la partenza sempre più probabili di de Ligt, la Juventus ha bisogno di un centrale difensivo. La società bianconera sembra pronta ad una folle offerta per un difensore di assoluto livello. Andiamo a vedere di chi si tratta.
La Juventus ha bisogno di un centrale difensivo considerando la possibile partenza di de Ligt (conteso tra Barcellona e Manchester United) e la carta d’identità, piuttosto avanzata di Chiellini e Bonucci, impongono alla società bianconera di rinforzare il reparto arretrato.
Emma Marrone fa impazzire: il vestito è cortissimo e svela un tatuaggio inaspettato
L’ultima idea, che sembra aver preso piede, è quella di strappare Koulibaly al Napoli; trattativa clamorosa con la Juventus pronta a battere un altro super colpo dopo quello firmato Dusan Vlahovic.
L’arrivo del senegalese avrebbe del clamoroso sia per la rivalità tra bianconeri e partenopei sia per la forza di un difensore che andrebbe a rinforzare, in maniera prepotente, la difesa bianconera.
Giocatore forte fisicamente, veloce, abile nel gioco aereo e con una buona pericolosità nell’area avversaria; per portare Koulibaly a Torino, la Juventus sembra disposta a mettere sul piatto settanta milioni di euro più un triennale da otto milioni a stagione al giocatore.
Offerta che, qualora venisse confermata, testimonierebbe ulteriormente la volontà del club bianconero di tornare in vetta al campionato italiano. La Juventus è pronta ad aprire un nuovo ciclo vincente.
Juventus, non solo Koulibaly: altri due giocatori del campionato italiano nel mirino
La società bianconera, oltre a Koulibaly, ha messo sotto osservazione altri due giocatori della Serie A; si tratta di un centrocampista e una mezzala capace anche di fare l’esterno offensivo.
Stiamo parlando di Brozovic e Zaniolo; il primo non ha ancora rinnovato con l’Inter e la Juventus sarebbe pronta ad affondare il colpo per un centrocampista capace di far girare tutta la squadra con una qualità superiore a tutti i suoi colleghi di reparto.
Discorso diverso per l’esterno giallorosso che andrebbe a risolvere due problemi non da poco ad Allegri: quello della mezzala fisica, dinamica e con parecchi gol nelle gambe e quello dell’esterno offensivo in grado di creare costantemente la superiorità numerica. La nuova Juventus potrebbe essere costruita made in Italy.
Federica Calemme da infarto: fisico pazzesco, l’occhio cade proprio lì
Mercato Juve, bisogna risolvere la situazione Dybala
Prima del mercato di giugno, la Juventus ha in programma quello che dovrà essere l’incontro decisivo per definire il futuro di Paulo Dybala. L’argentino non ha ancora rinnovato e i tifosi sono giustamente preoccupati visto le qualità tecniche del numero dieci.
La situazione è piuttosto chiara: tra la richiesta e l’offerta ci passano due anni (quinquennale contro triennale) e un parte fissa che l’attaccante vuole a otto milioni a differenza di quanto vuole proporre la società. La Joya è elemento fondamentale e la Juventus non può permettersi di perderlo, specialmente a zero.
I prossimi due mesi dovrebbero essere quelli decisivi per capire il futuro di Dybala e, di conseguenza, il futuro della Juventus; con o senza il numero dieci fa tutta la differenza del mondo.