“È da ufficio inchiesta” Juventus nei guai: ecco cosa rischia

La Juventus nei guai per un vecchio trasferimento di mercato; andiamo a vedere di chi si tratta e cosa rischia il club bianconero.

Un trasferimento di mercato, avvenuto lo scorso gennaio, che può mettere nei guai la Juventus. Scopriamo chi è il giocatore “incriminato”

Pavel Nedved
Getty Images

La Juventus, sono due sessioni invernali, dove mette a segno colpi di mercato decisamente importanti. In questa stagione è arrivato Vlahovic mentre lo scorso gennaio è stato acquistato, per ventitré milioni, Rovella.

Ainett Stephens, il bikini è invisibile: la posizione osé mostra ciò che non si dovrebbe

Il giocatore, attualmente in prestito al Genoa, è considerato il futuro del centrocampo bianconero e Allegri vuole puntarci a partire dal prossimo anno. Intorno al classe 2001, però, è venuta fuori una polemica piuttosto importante.

Rovella, infatti, è stato pagato una cifra considerata esagerata per un ragazzo della sua età e con tutto ancora da dimostrare. Operazione che ha portato anche a parlare di ufficio inchiesta; affermazione sicuramente esagerata e fuori luogo

Stiamo parlando di un giocatore con enormi potenzialità e di una società, la Juventus, che ha voluto fare una scelta ben precisa. Il resto conta relativamente

Ecco il Tweet in cui la Juventus viene incriminata per l’operazione Rovella

Twitter
Twitter

Juventus, a giugno priorità alla difesa: i nomi sotto osservazione

La Juventus, per la prossima sessione di mercato, vuole rinforzare il reparto difensivo considerando l’et di Chiellini e Bonucci e le parole di Raiola su de Ligt; proprio per questo, la società bianconera ha bisogno di almeno un centrale difensivo.

Sono due i nomi su cui la società bianconera ha messo gli occhi: Sule e Romagnoli. Il primo ha già comunicato al Bayern Monaco la volontà di non voler rinnovare il contratto con i bavaresi per provare una nuova esperienza. Giocatore completo, forte fisicamente, abile nel gioco aereo e con una discreta tecnica per far partire il gioco da dietro.

Simile il discorso per il centrale rossonero che non ha accettato la prima offerta del Milan per il prolungamento del contratto; il difensore non accetta proposte a ribasso mentre gradirebbe il trasferimento nella Torino bianconera.

Mercato Juve, obiettivo Scamacca per l’attacco

Non solo la difesa; la Juventus la prossima estate ha bisogno di rinforzare anche il reparto offensivo considerando il mancato riscatto di Morata. L’obiettivo si chiama Gianluca Scamacca, giocatore che con il Sassuolo sta disputando una grandissima stagione ed è pronto al salto di qualità

Diletta Leotta come Venere: panorama mozzafiato, l’occhio va proprio lì

I bianconeri contano di portare a termine l’operazione sfruttando i buoni rapporti con la società emiliana dopo l’affare Vlahovic. Attenzione, però, alla concorrenza dell’Inter, al momento in vantaggio sul giocatore.

Gestione cookie