Juventus, difensore fa crack: si è rotto, stop lunghissimo

Brutte notizie per la Juventus; il difensore, infatti, ha subito un grave infortunio e dovrà stare fuori a lungo. Il mercato, però, è chiuso.

de Ligt
Lapresse

Allegri, con ogni probabilità, dovrà fare a meno di un difensore per il resto della stagione; brutto infortunio alla spalla per il ragazzo che verrà rivalutato nei prossimi giorni. Ecco di chi si tratta.

La Juventus perde De Winter, probabilmente, fino al termine della stagione; il giocatore ha subito un grave infortunio nel match contro la Feralpisalò, riportando lesioni capsulo-legamentose dopo la lussazione alla spalla sinistra.

Ainett Stephens, il bikini è invisibile: la posizione osé mostra ciò che non si dovrebbe

Un problema non da poco con il giocatore che sarà rivalutato nei prossimi giorni ma appare molto difficile vederlo nuovamente in campo prima dell’inizio del campionato 2022-2023. Dispiace per il ragazzo, ancora diciannovenne specie perché, in questa seconda parte di stagione, avrebbe potuto trovare spazio alla corte di Allegri.

Contro il Malmo, nell’ultima partita del girone di Champions League (dove i bianconeri hanno trovato il primo posto nel girone), De Winter ha mostrato buonissime qualità, tanti margini di miglioramento e la possibilità di avere un futuro roseo all’interno della Juventus.

Ora, nel percorso di crescita, la sfida più difficile: assorbire, dal punto di vista mentale, il problema fisico e tornare più forte di prima. Il ragazzo è giovane, il futuro nei suoi piedi; la Juventus lo aspetta a braccia aperte.

De Winter infortunio: quando torna?

Sempre restando alla difesa, la società bianconera ha intenzione di rinforzare questo reparto nel corso della prossima estate. Sono tanti i movimenti da fare, specie per quanto riguarda il comparto centrale. Raiola è stato chiaro: “de Ligt è pronto per un nuovo step“. Dichiarazione che lascia spazio a poche interpretazioni.

Non solo la situazione legata all’olandese; la Juventus deve fare i conti anche con l’età di Bonucci e Chiellini a cui non si può chiedere lo sforzo di qualche anno fa. Ecco dunque che la società è pronta a mettere mano al portafoglio.

Due gli obiettivi: Sule, in scadenza di contratto con il Bayern Monaco e senza la volontà (già comunicata ai bavaresi) di non rinnovare e Romagnoli che ha rifiutato la prima offerta per prolungare la sua avventura in rossonero. La Juventus, spendendo poco, potrebbe sistemare la difesa con due giocatori di sicuro affidamento.

Mercato Juve, si cerca anche un centrocampista: corsa a tre

La difesa ma anche il centrocampo; la Juventus vuole completare il restyling in mezzo al campo e ha tre obiettivi, Pogba, Can e Kessie. Al momento il favorito sembra essere il giocatore rossonero, in scadenza di contratto e anche lui non totalmente convinto di restare a Milano.

Wanda Nara, relax bollente in piscina: inquadratura malandrina, fan in delirio

La Juventus sta lavorando sottotraccia per convincere l’ivoriano a restare in Italia andando, però a Torino. Una trattativa che potrebbe essere avvantaggiata dal fatto che il Milan sembra aver individuato il sostituto di Kessie; l’operazione testimonierebbe il fatto di come i rossoneri si stiano arrendendo a perdere il loro centrocampista.

Gestione cookie