Nella carriera di un calciatore ci sono anche gli infortuni; riviviamo il terribile problema capitato ad un attaccante della Juventus.
Simone Pepe, otto anni fa, fece vedere il terribile infortunio che lo costrinse a stare fermo per molto tempo e su cui si parlò troppo con l’ex esterno offensivo pronto a levarsi i classici sassolini dalla scarpa.
Un giocatore, oltre ad avere momenti di successo e trionfo, sia a livello personale sia a livello di squadra; purtroppo i calciatori devono fare i conti con i cosiddetti rischi del mestiere, gli infortuni.
Vlahovic, ecco la fidanzata italiana: è un’ex Miss Italia bellissima
Tra i problemi fisici più gravi a cui abbiamo assistito negli ultimi dodici anni, non possiamo (purtroppo) non citare quanto successo a Simone Pepe, l’ex attaccante azzurro che è stato costretto a convivere con un grave infortunio.
Era il periodo di Pepe alla Juventus e, dopo la netta vittoria della sua squadra contro il Parma per sette a zero, del nove novembre 2014, l’esterno offensivo ha deciso di pubblicare sul proprio profilo una serie di immagini forti in cui si può notare una gamba letteralmente distrutta.
Cicatrice lunghissima, non ancora assorbita come possiamo notare e una serie di lividi che, a distanza di anni, mettono ancora i brividi. Il classe 1983 scelse di pubblicare queste foto per mettere fine alle voci di chi sottolineava come l’attaccante fosse ormai finito.
La realtà era molto diversa con l’ex attaccante costretto a stare fermo, due anni e mezzo, per pensare solamente a curarsi. Tornato in campo, Simone Pepe riuscì a continuare la sua avventura con la maglia della Juventus prima di andare al Chievo e chiudere la carriera al Pescara.
Il terribile infortunio, come si può vedere dalle immagini, non impedì a Pepe di andare avanti e riuscire a ritirarsi nel migliore dei modi per un giocatore, sul campo
Juventus, stagione finita per Chiesa: ecco quando tornerà
La Juventus, in questa stagione, ha dovuto incassare un brutto infortunio per uno dei giocatori più importanti della rosa di Allegri; stiamo parlando di Chiesa, costretto ad uscire nel corso del primo tempo contro la Roma per un problema al ginocchio.
Infortunio che ha costretto l’esterno azzurro a fermarsi fino all’inizio della prossima stagione; un problema piuttosto serio sia per Allegri sia per Mancini che dovrà rinunciare ad un elemento fondamentale in via degli spareggi di marzo per andare al prossimo mondiale.
Mercato Juve, duello di mercato con l’Inter per un top player
Aspettando il recupero di Chiesa, la Juventus sta pensando a come rinforzare il reparto offensivo dal punto di vista della punta centrale. Uno degli obiettivi messi nel mirino dalla società bianconera è Scamacca.
Ainett Stephens, il bikini è invisibile: la posizione osé mostra ciò che non si dovrebbe
L’attaccante del Sassuolo sta disputando la miglior stagione della carriera e, dal prossimo anno, vuole dimostrare il suo valore in un contesto totalmente diverso da quello a cui è abituato. Sul giovane talento azzurro è in vantaggio l’Inter ma occhio alla Juventus.
I bianconeri, infatti, possono contare sui buoni rapporti con la società emiliana dopo l’operazione Locatelli.