Nelle ultime ore è uscita fuori la notizia di una positività, dopo quella di Alex Sandro, di mister Allegri. Ecco la verità sul tecnico.
Allegri positivo al Covid? Una voce rimbalzata nelle ultime ore vedrebbe il tecnico bianconero aver contratto il virus. Andiamo a scoprire la verità su questa vicenda.
Allegri non può che essere rimasto soddisfatto dal mercato portato avanti dalla società; Vlahovic e Zakaria, nella sessione invernale, sono due super colpi. Nelle ultime, ore, sembra che il tecnico bianconero debba pensare ad altro, non potendo godersi i suoi due nuovo gioielli.
Valentina Vignali, perizoma minuscolo: curve da infarto, fan in delirio per lei
Sembra, infatti, che l’allenatore sia risultato positivo al Covid. Pessima notizia considerando l’imminente ritorno del campionato e l’importante di Allegri all’interno della partita; è anche vero, volendo sdrammatizzare, che con Landucci in panchina sono arrivate due vittorie con quattro gol a partita.
Il prossimo impegno della Juventus, domenica sei allo Stadium contro il Verona, potrebbe dunque vedere la presenza del vice di Allegri sulla panchina dei bianconeri. Una sfida non semplice vista la capacità dei ragazzi di Tudor di mettere in difficoltà le grandi; Dybala e compagni, però, non possono sbagliare se vogliono provare a scalare più posizioni possibili.
Per la prima sfida dopo la conclusione del mercato, la Juventus potrà contare su Massimiliano Allegri; il tecnico, infatti, non è positivo al Covid e sarà regolarmente in panchina a guidare i suoi ragazzi.
La curiosità di vedere come il tecnico bianconero sistemerà la Juventus è veramente tanta; sicuramente vedremo Vlahovic e Zakaria dal primo minuto ma il vero obiettivo è quello di vedere una squadra con un gioco più propositivo rispetto a quello proposto dai bianconeri fino al match di San Siro.
E’ iniziato febbraio e la Juventus non ha ancora risolto la grana Dybala; l’attaccante argentino, con il contratto in scadenza il prossimo trenta giugno, deve incontrare la società per porre fine alla questione rinnovo.
La Joya, per restare in bianconero, chiede un quinquennale da dieci milioni, otto più due di bonus mentre la dirigenza (complici anche i numerosi problemi fisici dell’attaccante) non va oltre il triennale con riduzione della parte fissa.
Situazione non semplice con i tifosi bianconeri che, rispetto a due mesi fa, sono molto meno fiduciosi; la paura di perdere Dybala è tanta anche se spaventa di più la possibilità di vedere la Joya in nerazzurro.
Elisabetta Canalis come una dea marina: corpo mozzafiato e dettaglio bollente
L’Inter, infatti, sta monitorando la situazione ed è pronta ad offrire un contratto da superstar all’argentino qualora la trattativa, tra il giocatore e la Juventus, dovesse naufragare. Ipotesi tutt’altro che impossibile.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…