Il mercato della Juventus non è finito; sul fronte cessione, infatti, Ramsey sembra vicino a dire addio ma il gallese dovrebbe restare in A.
Ramsey si prepara a lasciare la Juventus; il centrocampista gallese si è finalmente convinto di cambiare squadra. Il futuro dell’ex Arsenal sembra comunque essere la Serie A; andiamo a vedere le squadre interessate al classe 1990.
La Juventus, in questi ultimi giorni di mercato, sta cercando di sfoltire la rosa; un giocatore che sembra essere ad un passo dalla cessione è Ramsey. Il centrocampista gallese, arrivato a parametro zero nel 2019, non è mai riuscito ad essere un fattore determinante nei bianconeri.
L’ex Arsenal paga un difficile ambientamento al campionato italiano (molto diverso dalla Premier League) e soprattutto i continui infortuni. Il classe 1990 fino a ieri sembrava impossibile potesse lasciare la Juventus a causa di uno stipendio decisamente troppo alto per gran parte delle squadre, in uno momento come questo.
Una situazione cambiata nelle ultime ore con il giocatore che sembra finalmente convinto a lasciare Torino; il gallese, però, non dovrebbe fare un viaggio troppo lungo dal momento che è molto probabile come il giocatore resti in Serie A. Sul gallese, infatti, ci sarebbe l’interesse di Lazio, Fiorentina e Genoa.
Andiamo con ordine; i biancocelesti hanno bisogno di un giocatore con le caratteristiche di Ramsey considerando come Leiva non riesca più ad essere l’elemento imprescindibile di un tempo. Sarri conosce molto bene il gallese e potrebbe essere l’allenatore giusto per far tornare il trentunenne un giocatore di livello.
Anna Tatangelo, pausa pranzo bollente: il seno straborda sul tavolo
Passando alla Fiorentina, il club gradirebbe fare uno sgarbo alla Juventus dopo la vicenda Vlahovic. La trattativa non è semplice ma il presidente viola farà di tutto per provare a regalare una soddisfazione ai loro tifosi.
Decisamente più complicata, se non impossibile, la pista Genoa. Il club, in piena lotta per la salvezza, non soddisfa le ambizioni di Ramsey. Per vedere il gallese in rossoblù serve un vero e proprio miracolo.
Ramsey, Covid e infortuni: stipendio, news
Ramsey, come detto, è arrivato in Italia dall’Arsenal a parametro zero; un giocatore con uno stipendio da sette milioni netti l’anno e con una condizione fisica che non sembra essere adatta ad un calcio di altissimo livello.
Il gallese, in un’altra stagione decisamente negativa, ha dovuto combattere anche contro il Covid, da cui però si è negativizzato lo scorso venti gennaio.
Mercato Juventus, non solo Ramsey; ecco chi altro può lasciare
In questi ultimi giorni di mercato, però, la Juventus può salutare anche Kulusevski; l’esterno svedese non rientra nei piani di Allegri e su di lui è piombato il Milan.
Elisa Isoardi, babydoll da urlo: le curve proibite che nessuno ha mai visto
Operazione non semplice considerando come la società bianconera, per lasciar partire l’esterno offensivo, chiede tra i trentacinque e i quaranta milioni di euro.