La Juventus si prepara a salutare Ramsey; una trattativa, per la cessione del gallese, in cui è emerso un clamoroso retroscena.
Dopo le partenze di Kulusevski e Bentancur, la Juventus si prepara a salutare un altro giocatore ormai fuori dal progetto bianconero. Stiamo parlando di Ramsey, vicinissimo ai Rangers dopo la disastrosa avventura in Italia.
Questa volta sembra, davvero, essere la volta buona; Ramsey è ad un passo dal salutare la Juventus. Il gallese, a meno di clamorosi ripensamenti, sarà un nuovo giocatore dei Rangers in prestito con diritto di riscatto.
Laura Cremaschi da infarto: il vestito esplode, non riesce a contenerle
Operazione che fa felici tutti i tifosi bianconeri ma anche la società considerando quanto l’ex Arsenal pesasse sulle casse del club. Sette milioni di ingaggio per un giocatore che non è mai riuscito ad essere un fattore in questa Juventus.
Arrivato nell’estate del 2019 a parametro zero, Ramsey paga un difficile adattamento ad un calcio completamente diverso dalla Premier League ma soprattutto i continui problemi fisici che gli hanno fatto vedere il campo con il contagocce.
Nella cessione di Ramsey ha avuto un ruolo fondamentale Arrivabene che non ha mai smesso di lavorare a questa operazione ma soprattutto è riuscito a convincere l’agente del gallese ad accettare la partenza.
In questo Tweet molto divertente, in cui viene ripresa la celebre scena di un film storico, possiamo vedere come in molti hanno immaginato il colloquio tra Arrivabene e l’agente dell’ormai, quasi, ex centrocampista della Juventus.
#Arrivabene che si presenta al colloquio con l’agente di #Ramsey io me lo immagino così pic.twitter.com/kJImV0aSSi
— Giovanni Capuano (@capuanogio) January 31, 2022
Juventus, la cessione di Ramsey libera un posto a centrocampo? Le ultime
L’addio di Ramsey offre alla Juventus la possibilità di tornare sul mercato? Teoricamente sì ma il tempo è un fattore che va contro la società bianconera che, in ogni caso, ha compiuto un vero e proprio miracolo in un solo mese di mercato.
Qualora la società riuscisse a battere un ultimo colpo, i nomi sul taccuino di Agnelli sono sostanzialmente due: Nandez e Emre Can, entrambi piuttosto complicati da portare a Torino. Il primo, in forza al Cagliari, gradirebbe il trasferimento in bianconero ma, arrivati a questo punto, è molto difficile convincere il club sardo a privarsi del centrocampista.
Anna Tatangelo, pausa pranzo bollente: il seno straborda sul tavolo
Per quanto riguarda il tedesco invece, Allegri lo conosce molto bene e lo vorrebbe per dare equilibrio, forza fisica ed intelligenza tattica al centrocampo. Il Dortmund, però, è in lotta per il titolo e non si priverà del suo giocatore.