La Juventus vuole chiudere il mercato in grande; il club bianconero ha proposto un clamoroso scambio ad una top europea.
Una trattativa che, se dovesse andare in porta, avrebbe del clamoroso. La Juventus sta concentrando le sue energie per chiudere il mercato con un colpo, probabilmente, più clamoroso dell’arrivo di Vlahovic. Andiamo a vedere di chi si tratta.
Vlahovic e Zakaria, un mercato da dieci; la Juventus, però, non sembra volersi accontentare. La società bianconera vuole mettere la lode e presentarsi, alla prima partita dopo la sosta, con la voglia di sognare addirittura una clamorosa rimonta scudetto
Elisabetta Gregoraci nella natura: forme perfette e sguardo malandrino
Attualmente i ragazzi di Allegri sono a meno undici con una partita in più; ipotizzare una rimonta è quasi impossibile ma, qualora l’ultima idea dovesse andare in porto, la Juventus aumenterebbe e non poco la propria candidatura. Ma di chi stiamo parlando? Di Paul Pogba.
Il centrocampista francese, in forza al Manchester United, ha il contratto in scadenza il prossimo trenta giugno e non sembra avere nessuna intenzione di rinnovare il proprio contratto. Inutile dire quanto il classe 1993 farebbe comodo alla Juventus: forza fisica, dinamismo, qualità tecniche e un buon numero di gol e assist da portare alla causa bianconera.
Con Pogba cambierebbero completamente le ambizioni stagionali della Juventus sia in Italia sia in Europa. Per riportare il francese a Torino, la società bianconera ha offerto uno scambio con Rabiot, giocatore non indispensabile nel prossimo futuro. Qualora la trattativa non andasse in porto se ne riparlerebbe a giugno: la Juve, ora o la prossima estate, vuole ricongiungersi con Pogba.
Una volta chiusa questa giornata, la Juventus dovrà pensare a Paulo Dybala; l’attaccante argentino ha dimostrato di essere un giocatore chiave per questa squadra. Motivo in più per portare a termine, nel migliore dei modi, la trattativa legata al rinnovo.
La distanza tra richiesta e offerta è importante; la Joya vuole un quinquennale da dieci milioni, otto più due di bonus mentre la società (complici anche i numerosi problemi fisici dell’attaccante) propone un triennale con riduzione della parte fissa.
Diletta Leotta come Venere: panorama mozzafiato, l’occhio va proprio lì
Le parti si rincontreranno nei prossimi mesi con l’obiettivo di blindare un talento troppo importante per la Juventus e intorno al quale il tecnico vuole costruire la rinascita bianconera.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…