Calciomercato Juventus, Kaio Jorge ai saluti: andrà all’estero, ecco dove

La Juventus potrebbe dire addio a Kaio Jorge; il centravanti brasiliano non rientra nei piani di Allegri e piace a due club esteri.

Attaccante di cui si è sempre parlato bene ma a cui sono state date veramente poche possibilità. Kaio Jorge, in questi ultimi giorni di mercato, può lasciare la Juventus e andare all’estero.

Kaio Jorge
Lapresse

La partita contro la Sampdoria, l’ottavo di finale di coppa Italia, ha messo in chiaro la posizione di Allegri su Kaio Jorge; il brasiliano, in una partita dove ci si aspettava potesse giocare titolare, è entrato a soli dieci minuti dal termine quando ormai la gara era ampiamente conclusa.

Anna Tatangelo, pausa pranzo bollente: il seno straborda sul tavolo

Un messaggio piuttosto chiaro quello del tecnico bianconero nei confronti di un ragazzo che, per far emergere le sue qualità, ha bisogno di giocare ed è piuttosto evidente come la Juventus non possa garantirgli il giusto minutaggio.

Ecco, dunque che il centravanti può lasciare il club bianconero; su Kaio Jorge, infatti, è piuttosto forte l’interesse di due club esteri, Maiorca e Brentford. Operazione che potrebbe concludersi in prestito con la speranza di poter, finalmente, vedere all’opera un giocatore di cui si parla un gran bene.

Kaio Jorge via dalla Juventus: arriverà un sostituto?

L’eventuale addio di Kaio Jorge pone una domanda: la Juventus prenderà un sostituto? La risposta è no. Anche se il brasiliano dovesse andare via, il club bianconero non tornerà sul mercato per quanto riguarda il reparto offensivo.

Dybala, Morata, Kean ma soprattutto Dusan Vlahovic rappresentano un attacco di tutto rispetto per una squadra che deve, assolutamente, chiudere la stagione tra le prime quattro e andare il più a lungo possibile in coppa Italia e in Champions League.

Un reparto offensivo dove, l’arrivo del centravanti serbo, può cambiare le carte in tavola e una stagione dove, fino a questo momento, la Juventus non stava entusiasmando.

Juventus, cosa fare con Dybala? Lo scenario

Dybala, la prossima stagione, potrebbe non essere più un giocatore della Juventus; l’attaccante argentino non ha ancora messo la firma sul rinnovo del contratto e, rispetto a due mesi fa, filtra poco ottimismo.

La differenza tra la domanda e l’offerta è piuttosto importante; la Joya, per restare, vuole un quinquennale a dieci milioni, otto più due di bonus mentre la società propone un triennale con riduzione della parte fissa.

Elettra Lamborghini, “panorama” da infarto: l’occhio cade proprio lì, dove non dovrebbe

Tra febbraio e marzo ci sarà l’incontro chiarificatore per mettere un punto definitivo ad una vera e propria telenovela di mercato. I tifosi bianconeri sperano che Dybala possa restare ancora a lungo.

Gestione cookie