Elisabetta Gregoraci nella natura: forme perfette e sguardo malandrino

Elisabetta Gregoraci fa impazzire i suoi fan con una foto davvero da urlo, con la campagna che diventa davvero infuocata con i suoi scatti.

La campagna regala sempre grandi emozioni, rilassa e porta tranquillità, ma Elisabetta Gregoraci è stata capace di portare un momento di grande entusiasmo in tutti gli amanti dell’agricoltura.

Elisabetta Gregoraci è una delle modelle più belle che si siano mai viste all’interno del mondo dello spettacolo italiano e a far parlare di sé è stata soprattutto la sua relazione con Flavio Briatore, che le ha permesso di farsi una famiglia e di avere il figlio Nathan Falco.

Su Instagram è una delle persone più apprezzate per i suoi scatti da far perdere la testa e la sue bellezza è tale da rendere davvero magica anche le fotografie che all’apparenza sembrano i più innocui.

Di recente infatti si è mostrata al suo pubblico con un vestito veramente corto tutto di verde all’interno di una stalla, con la capretta che vi vede all’interno della fotografia e che anch’essa si è dimostrata molto felice del nuovo arrivo nella sua casa.

Eleonora Boi, il vestito è troppo corto: la trasparenza malandrina mostra tutto

Nel post ha scritto “Wild and Messy”, infatti si è fatta fotografare mentre si stava spostando la sua folta capigliatura riccioluta, con gli occhi chiusi in modo estremamente sensuale che le ha permesso così di far andare fuori di testa tutti i suoi tantissimi followers.

Elisabetta Gregoraci, ritorno di fiamma con Flavio Briatore?

L’amore tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore è sempre stato molto chiacchierato per la grande differenza d’età dei due, ma alla fine i due si sono davvero tanto amati.

Il figlio Nathan Falco ha unito la coppia in maniera indissolubile e infatti, nonostante i due abbiano divorziato, alla fine sono ritornati insieme, mostrandosi felici a tutto il mondo di Instagram.

I due, anzi i tre, hanno postato una fotografia che li ritraeva felici e sorridenti in vacanza a Malindi, in Kenya, ma la Gregoraci ha inizialmente cercato di smorzare gli entusiasmi di chi aveva già esultato per la riconciliazione della coppa.

La bella calabrese infatti ha affermato che i due sono riusciti a raggiungere un equilibrio che seppur anomalo, riesce a farli andare d’amore e d’accordo in modo tale da poter tutelare il figlio Nathan Falco, perché se è vero che quest’ultimo non avrà mai problemi economici, deve anche essere seguito nel migliore dei modi e avere il giusto affetto paterno e materno.

In questo momento però il suo obbiettivo è quello di diventare il più indipendente possibile e nonostante non abbia mai negato il suo affetto e il suo amore nei confronti dell’imprenditore piemontese, ha voglia di rimanere da sola con sé stessa e con il suo pargolo.

Su Instagram intanto si sta scatenando sulla campagna emozionando i fan anche per un suo racconto da piccolina quando amava la campagna e i cavalli, essendo caduta da uno di questi splendidi animali.

Chiara Nasti in versione sexy leopardo: la scollatura è da urlo (Foto)

Facendosi ritrarre con uno di essi ha spiegato che un giorno cercherà di superare questa sua paura, ma sicuramente il peggio è passato ed Elisabetta ha dimostrato di poter superare qualsiasi difficoltà essendo una vera donna forte.

Gestione cookie