La cessione da parte della Juventus non gli è proprio andata giù e le parole nei confronti di Bernardeschi sono state davvero al veleno.
La Juventus ha da poco ufficializzato la cessione di un proprio giocatore di punta che a quanto pare non ha per nulla gradito l’addio, scagliandosi in maniera violenta contro il compagno di squadra Bernardeschi, facendo volare parole davvero pesanti. Ma sono vere oppure no?
L’addio alla Juventus di Dejan Kulusevski ha lasciato non pochi strascichi all’interno della rosa, con lo svedese che non si sarebbe di certo risparmiato da accuse pesantissime nei confronti della società e soprattutto di un suo ormai ex compagno di squadra.
Questo account Twitter, che ha riportato questa “notizia”, ha fatto subito spaventare tutti i tifosi che hanno subito creduto fosse vero. Gli indizi, infatti, ci sono tutti: ad una lettura veloce, infatti, il nome di Romeo Agresti sembra vero, così come il tag di una nota testata giornalistica famosissima.
Ad un’analisi più approfondita, però, il mistero è svelato: si tratta infatti di un accountn parodia di un noto sito della Gran Bretagna, sempre molto vicino al mondo della Premier League, con retroscena spesso e volentieri dati in esclusiva e poi confermati.
“Pensavo fosse il vero Romeo Agresti ahaha” Questi ed altri commenti di questo tipo sotto il post. I tifosi, infatti, pensavano davvero che il talento svedese, oggi al Tottenham, avesse detto queste cose per davvero, facendo tremare le porte dello spogliatoio della Vecchia Signora.
Chi è Zakaria, il nuovo acquisto della Juventus? Età, stipendio, caratteristiche
L’ex Parma infatti si sarebbe, secondo questo post goliardico, rivolto alla società esclamando “Tenetevi pure quella m***a di Bernardeschi” testimonianza del fatto che i pessimi e altalenanti risultati della Juventus in questa stagione derivino anche da uno scarso legame nella squadra.
Kulusevski al Tottenham: cifre, dettagli, ingaggio, Bernardeschi
Kulusevski già da oggi sarà un nuovo giocatore del Tottenham venendo pagato 40 milioni di euro, anche se inizialmente sarà solamente un prestito di 5 milioni, potendo così fin dalle prime battute diventare un nuovo giocatore della squadra di Antonio Conte.
Lo svedese, stando a questo post-parodia, avrebbe contestato la scelta societaria di offrire un ingaggio di ben 4 milioni annui a Federico Bernardeschi, cifra considerata davvero esagerata dall’ex Parma.
Effettivamente, battute a parte, anche la Juventus in questo momento non sembra per nulla intenzionata a rinnovare a queste cifre il contratto del centrocampista ex Fiorentina che dovrà per forza rivedere le proprie richieste.
Kulusevski ha comunque dimostrato di avere ancora molto mercato e che infatti il Tottenham non si è fatto il minimo scrupolo a spendere una cifra non certa minima per le sue prestazioni, mentre le pista su Berna sono ancora molto fredde.
Si è parlato addirittura di Inter, ma i nerazzurri stanno virando con maggiore insistenza su Dybala e Cuadrado, altri due in scadenza di contratto che però fanno molto più gola ai campioni d’Italia.
Juventus, via Cuadrado? Trovato il sostituto, arriva dalla Germania
Lo scherzo su Twitter ha comunque fatto molto ridere tutti, probabilmente anche lo stesso Bernardeschi che ha dimostrato di essere un ragazzo che sa stare allo scherzo e alla battuta, facendo poi vedere sul campo tutto il suo potenziale, come in questa stagione e soprattutto come nell’ultimo Europeo quando è stato chiamato in causa da Roberto Mancini.