Juventus, dobbiamo fidarci di Agnelli? Le 3 smentite clamorose del presidente

La Juventus, nella serata di ieri, sembra aver chiuso per Vlahovic; operazione di mercato che testimonia come lavora Andrea Agnelli.

Andrea Agnelli non si smentisce mai; quando l’affare di mercato sembra impossibile, ecco che il presidente bianconero piazza il colpo, anticipando la concorrenza. Situazione già successa in passato.

andrea agnelli

Una mossa a sorpresa, o forse no; l’arrivo di Vlahovic alla Juventus (l’operazione dovrebbe diventare ufficiale nei prossimo giorni) non devo stupire. La Juventus, o meglio Andrea Agnelli, ha sempre lavorato così.

I grandi colpi di mercato sono arrivati dopo delle smentite in modo tale da poter lavorare con più tranquillità senza la pressione della stampa. Quanto successo con Vlahovic, infatti, è esattamente ciò che il presidente bianconero fece in passato.

Ricordate Higuain e Ronaldo; il primo non sarebbe dovuto arrivare per la clausola rescissoria mentre il portoghese era considerato fuori dalla portata dei bianconeri. Alla fine entrambi hanno vestito bianconero, scrivendo pagine indimenticabili per i tifosi della Juventus.

Valentina Vignali, lato B in bella vista e i fan sognano: “Che panorama”

Juventus, chiuso il mercato di gennaio? La verità

Con l’arrivo di Vlahovic, la Juventus può considerare chiuso il mercato di gennaio? Non proprio; oltre al discorso cessione e, a questo punto, uno tra Morata e Kean è costretto a lasciare Torino, bisogna considerare altre opportunità di mercato o semplicemente altri colpi di genio del presidente Agnelli.

Gli obiettivi, prefissati ad inizio della sessione invernale, erano il centrocampista e l’attaccante; la punta sta arrivando ed era quella che tutti, nel mondo Juventus, desideravano per cambiare marcia. Manca il colpo in mezzo al campo, l’elemento in grado di aumentare la qualità di un reparto che, fino ad oggi, ha faticato e non poco.

Il principale desiderio di mercato lo conosciamo e porta il nome di Zakaria; il centrocampista svizzero, in forza al Borussia Monchengladbach, ha il contratto in scadenza il prossimo trenta giugno e ha giù comunicato che non rinnoverà con il club tedesco.

Giocatore completo, in grado sia di fare il regista sia di giocare come mezzala considerando una notevole forza fisica. Operazione per nulla svanita con la Juventus che, specie con una cessione (Arthur il più probabile) potrebbe tornare alla carica del classe 1996.

Lutto nel calcio: tragedia tremenda, 8 morti e tanto dolore

Mercato Juve, battuta la concorrenza dell’Arsenal

Un fulmine a ciel sereno, una mossa di mercato che ha spiazzato tutti; Vlahovic è ad un passo dalla Juventus che mette nel motore un giocatore capace di cambiare completamente il volto della stagione dei bianconeri

Operazione in cui la società bianconera ha accelerato rispetto all‘Arsenal; i Gunners, fino a qualche giorno fa, sembravano vicinissimi all’attaccante serbo

Gestione cookie