Cristiano Ronaldo non si è lasciato nel migliore dei modi con la Juventus e l’ultimo gesto sembra davvero rompere ancora di più i rapporti.
La Juventus ha dovuto cedere per forza Cristiano Ronaldo al termine di questa sessione estiva, nonostante il portoghese avesse ancora un anno di contratto, e forse adesso la situazione continuerà a essere ancora più tesa tra le parti.
Cristiano Ronaldo è come sempre uno dei giocatori più in vista e chiacchierati del mondo e qualsiasi cosa faccia alla fine fa notizia e lo mette al centro dell’attenzione.
La cessione dalla Juventus al Manchester United è stata una di quelle più calde e clamorose dell’estate e il portoghese in Inghilterra ha ritrovato la sua ex squadra molto cambiata e diversa rispetto a quella che aveva lasciato nel 2009.
Le difficoltà legate anche al cambio di allenatore sono sotto gli occhi di tutti e nonostante CR7 abbia risolto davvero tante situazioni complicate, non è un mistero che le cose non stiano andando benissimo nello spogliatoio e soprattutto il campione ha ormai 37 anni e non più i ritmi di un tempo.
Per questo motivo Transfermarkt ha deciso di valutarlo “solo” 35 milioni di euro e il portoghese non l’ha preso affatto bene decidendo addirittura di bloccare il canale Twitter del noto sito sportivo.
Fabrizio Biasin, noto giornalista che non fa mai mancare la sua velata ironia nei commenti, ha twittato che nel momento in cui scoprirà che la sua numero 7 della Juventus è stata affidata a un altro giocatore, allora questi farà un falò nei confronti di Agnelli.
Juventus, un esubero blocca il mercato: ecco quanto chiede per andarsene
Una battuta decisamente scherzoso e divertente che però effettivamente fa pensare di come il portoghese abbia un enorme ego di sé stesso che forse, giunto ormai ai suoi ultimi anni di carriera, dovrebbe pensare un pochino di più a godersi la vita e le sue straordinarie imprese calcistiche.
Ronaldo e quei problemi con la stampa e i media
Cristiano Ronaldo è sempre stato al centro dell’attenzione, amatissimo dai tifosi di calcio e anche dalle sue innumerevoli ammiratrici, perché quando si è bellocci le cose diventano molto più facili.
Il portoghese di Madeira ha sempre fatto di tutto per cercare di rendere la sua vita quanto più privata possibile, ma quando si è uno dei giocatori più forti della storia è davvero un’impresa difficile.
Con la stampa non ha mai avuto un rapporto idilliaco, in particolare quando le cose non andavano pienamente per il verso giusto, e l’esempio massimo è sicuramente quello che accadde nel 2016 in occasione degli Europei.
Alla fine quell’edizione è marchiata nei cuori di tutti i portoghesi, perché risulta essere l’unico grande trofeo ottenuto dalla selezione lusitana, ma all’inizio le cose non andavano per nulla bene.
Ronaldo veniva da un infortunio ed era rientrato a tempo di record, dimostrando però di non essere in forma e nelle gare con Islanda e Austria aveva steccato, in particolare in quest’ultima dove sbagliò anche un rigore.
Poco prima della terza gara del girone contro l’Ungheria venne intervistato fuori dall’hotel da un giornalista della stampa portoghese, ma CR7 non gradì la domanda e così gli strappò di mano il microfono e lo gettò in una piscina lì vicino.
Calciomercato Juventus, clamoroso scambio a centrocampo, tifosi euforici
Un gesto che dimostrò grande nervosismo, ma anche grande concentrazione, dato che contro i magiari trascinò la squadra verso gli ottavi di finale.
Insomma per lui il calcio è la vita e quindi guai a sminuirlo o a fargli la minima critica.
Cristiano #Ronaldo ha bloccato quelli di Transfermarkt su Twitter perché lo valutano solo 35 milioni.
Appena scopre che la #Juve ha riassegnato la 7 chiede un falò di confronto ad Agnelli.
— Fabrizio Biasin (@FBiasin) January 29, 2022