Il prossimo anno la Juventus potrebbe avere un nuovo tecnico; la società, infatti, sta pensando di esonerare Allegri.
Allegri può lasciare la Juventus; una vera e propria bomba di mercato che può modificare il futuro della società bianconera. La società bianconera, infatti, sta valutando un cambio di guida tecnica avendo già scelto il sostituto.
Altro scossone di mercato in casa Juventus, questa volta in vista della prossima stagione; i bianconeri, infatti, stanno seriamente pensando di cambiare guida tecnica. Decisione che, se confermata, avrebbe del clamoroso sia perché sarebbe il quarto allenatore diverso in altrettanti anni sia per la fiducia mostrata ad Allegri con un contratto decisamente importante.
Elisa Isoardi, babydoll da urlo: le curve proibite che nessuno ha mai visto
In questa stagione, però, sembrano esserci state delle incomprensioni tra il tecnico e la società specie a livello qualitativo; la dirigenza, infatti, vorrebbe vedere la squadra esprimere un gioco migliore mentre il tecnico guarda esclusivamente al campo. Agnelli, proprio per questo, sta guardando ad altri profili.
In realtà l’unico nome che la società vuole per sostituire Allegri è quello di Zidane; l’ex tecnico del Real Madrid, non è un mistero, piace da tempo e il prossimo anno sembra essere la volta buona per unire le strade dell’allenatore francese e la squadra bianconera.
Al momento è solo una semplice idea ma, indipendentemente da come finirà la stagione, sembra che l’indirizzo sia quello di un nuovo cambio in panchina per la Juventus.
Il futuro, al momento, non deve interessare ad Allegri; l’unico pensiero del tecnico bianconero deve essere quello di finire la stagione nel migliore dei modi. Proprio per questo spera di ricevere, dopo Vlahovic, un altro regalo di mercato.
La richiesta fatta alla società è un centrocampista; la Juventus, in mezzo al campo, ha assolutamente bisogno di un giocatore capace di dettare i tempi e portare quel cambio di passo necessario per aumentare la qualità del gioco.
Caratteristiche che la Juventus ha individuato in Zakaria; è lui l’ultimo sforzo chiesto da Allegri alla società. Il tempo stringe ma i bianconeri vogliono provarci fino alla fine.
Per arrivare al centrocampista, la Juventus ha bisogno di cedere. Con Ramsey bloccato dell’ingaggio e Arthur che non ha ancora trovato l’accordo con l’Arsenal, l’aiuto può arrivare da Kulusevski. L’attaccante svedese è in uscita e, nelle ultime ore, sull’ex Atalanta è piombato il Milan.
Giorgia Rossi, scollatura da infarto: la giornalista incanta i fan così
Trattativa non semplice per via della valutazione che il club bianconero fa del giocatore (tra i trentacinque e i quaranta milioni di euro). Pioli, però, ha bisogno di un attaccante, la Juventus deve cedere; ogni minuto può essere quello giusto per il buon esito dell’operazione.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…