La Juventus, per la prossima stagione, si prepara ad un cambio in porta; dall’Inghilterra, infatti, sono sicuri della cessione di Szczesny.
Szczesny si prepara a lasciare la Juventus o, almeno, è quanto trapela dall’Inghilterra dove sono sicuri della partenza del portiere polacco con l’arrivo, nella Torino bianconera, di un vecchio pupillo di Allegri.
Il mercato della Juventus, sistemata la questione della punta, si concentra anche in vista della prossima estate. Tante le situazioni da risolvere per presentarsi, da favoriti, ai nastri di partenza della Serie A 2022-2023. Una di queste dovrebbe riguardare quella del portiere.
Georgina Rodriguez, il vestito si apre all’improvviso: il prevedibile “incidente”
Dall’Inghilterra, infatti, è arrivata una vera e propria bomba di mercato; Szczesny, a fine anno, lascerà la Juventus. In questa stagione il rapporto tra il portiere polacco e la tifoseria bianconera ha vissuto alti bassi; l’ex Roma ha commesso due errori piuttosto gravi (contro Udinese e Napoli) prima di tornare ad essere il portiere affidabile che è sempre stato.
Il prossimo anno, però, la porta della Juventus potrebbe cambiare padrone e il motivo è piuttosto semplice: la società bianconera ha in mente di costruire una squadra giovane e che possa costruire una rosa forte per un periodo piuttosto lungo.
Szczesny lascia la Juventus a fine stagione, arriva Donnarumma?
La partenza, possibile, di Szczesny pone una domanda scontata: chi sarà il nuovo portiere della Juventus? La società bianconera ha messo nel mirino un vecchio pallino di Allegri, un giocatore che già la scorsa estate era stato accostato alla Juve.
Stiamo parlando di Donnarumma, fino al PSG ma che non sembra trovarsi completamente a suo agio in una squadra colma di stelle. L’estremo difensore azzurro tornerebbe molto volentieri in Italia e non disdegnerebbe la destinazione Juventus; il problema potrebbe essere di natura economica, sia a livello di cartellino sia per quanto riguarda l’ingaggio.
La società bianconera però monitora la situazione con estrema attenzione; qualora la possibilità di prendere Donnarumma fosse concreta, Agnelli non aspetterebbe un secondo ad affondare il colpo.
Mercato Juve, la situazione Dybala: futuro incerto
Nella Juventus del futuro il sogno è quello di avere Donnarumma in porta mentre la speranza è di vedere Paulo Dybala con la dieci bianconera. Ad oggi il futuro della Joya è decisamente incerto con la società pronta a fare di tutto pur di tenere l’attaccante argentino.
Elisabetta Gregoraci versione “selvaggia”: mai vista così, non si riesce a controllare
Dybala è rimasto scottato dal dietrofront dirigenziale per quanto riguarda il rinnovo contrattuale e ora servirà ricucire lo strappo per continuare sulla stessa strada.