La Juventus è pronta a far partire l’assalto ad un top player assoluto che gioca in Spagna: ecco il clamoroso scambio proposto da Nedved.
La bomba di mercato è di quelle da prendere con le pinze, ma dalla Spagna sembrano avere pochi dubbi: la Juventus proporrà uno scambio di attaccanti clamoroso al Barcellona. I giocatori in questione sono molto importanti per entrambe le squadre.
L’arrivo ormai certo di Vlahovic dalla Fiorentina (con annesso retroscena clamoroso svelato) non sembra placare la voglia della società bianconera di rinforzare la rosa, che ad oggi ha dimostrato, soprattutto in attacco, di essere incompleta.
La situazione sembra essere molto chiara: Allegri sembra essersi deciso, stando ad alcuni rumor che arrivano direttamente dalla Spagna ma che al momento non trovano conferma, di liberarsi di Alvaro Morata.
L’attaccante spagnolo ex Real Madrid, infatti, sembrerebbe essere divenuto la pedina di scambio per arrivare ad un altro grande attaccante che, tuttavia, nei suoi anni blaugrana al Barça, ha dimostrato poco il suo valore anche a causa di numerosi infortuni che lo hanno frenato.
Stiamo infatti parlando di Memphis Depay: ecco la situazione a riguardo, tutti i dettagli.
Juventus, rivoluzione in difesa: due arrivi e due partenze pesanti
Memphis Depay: infortunio, stipendio, statistiche
Lo scambio Morata-Depay tra Juventus e Barcellona in Spagna infiamma il mercato: l’ipotesi è quella di uno scambio con un conguaglio a favore dei catalani di circa 15/20 milioni di euro, anche se ovviamente è tutto ancora in forse.
Gli spagnoli ci stanno pensando, ma i tifosi bianconeri non gradirebbero particolarmente questa decisione da parte della società: Morata, è vero, non sta vivendo un momento d’oro dal punto di vista realizzativo, tuttavia è un attaccante sano fisicamente.
Maldini, che sgarbo alla Juventus: Agnelli furioso, e adesso?
Non si può dire lo stesso di Depay che, tuttavia, tra un infortunio e l’altro, ha comunque un’ottima vena realizzativa: quest’anno ha già messo a segno 8 gol in sole 15 presenze dimostrando di essere un attaccante con un gran fiuto della porta.
Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane, ma questa pista sembra essere davvero molto calda.
Calciomercato Juventus, la situazione di Nandez
Non ci sono soltanto top player di fama internazionale: la Juventus punta anche alcuni talenti che sono di casa in Serie A.
A riguardo rimane sempre davvero molto calda la pista che porta a Nahitan Nandez, centrocampista classe 1995 di proprietà del Cagliari che ha stregato gli emissari di mercato bianconeri. Ecco la situazione riguardo all’attaccante, anche se con l’arrivo di Vlahovic questa pista potrebbe raffreddarsi e non poco.
Georgina Rodriguez, il vestito si apre all’improvviso: il prevedibile “incidente”