Dybala+e+Vlahovic+possono+giocare+insieme+alla+Juventus%3F
juvedipendenzanet
/2022/01/27/dybala-vlahovic-possono-giocare-insieme/amp/
News

Dybala e Vlahovic possono giocare insieme alla Juventus?

L’arrivo di Dusan Vlahovic alla Juventus pone una domanda: il centravanti serbo può convivere con Paulo Dybala? Proviamo a rispondere.

Come giocherà la Juventus con l’acquisto di Vlahovic? Il centravanti serbo potrà formare una coppia d’attacco con Dybala? Proviamo a rispondere a queste due domande che tutti i tifosi bianconeri si stanno facendo.

E ora la domanda sorge spontanea: Vlahovic e Dybala possono giocare insieme? La riposta dovrà darcela Allegri ma è fuori discussione come l’arrivo del centravanti serbo cambi completamente il volto dell’attacco bianconero.

Come prima cosa l’attaccante, ormai ex Fiorentina, è un nome molto più d’area di rigore rispetto a Morata, bravo a far salire la squadra e a venire incontro al pallone. Con Vlahovic, invece, si avrà finalmente un giocatore perfetto negli ultimi venticinque metri e piuttosto abile nel finalizzare il lavoro dei propri compagni.

Un giocatore con il suo fiuto del gol, insieme all’infinità qualità tecnica di Paulo Dybala, può fare tutta la differenza del mondo. L’argentino manterrà il ruolo di creatore di gioco, l’elemento capace di far saltare il banco mentre Vlahovic dovrà essere pronto a sfruttare i servizi dell’argentino.

In attesa di vedere la scelta di Allegri, la risposta è sì: Vlahovic e Dybala possono giocare insieme. Se tutto dovesse funzionare come previsto, ci troviamo di fronte ad una delle coppie di attacco più forti del nostro campionato.

Diletta Leotta, il vestito è cortissimo e troppo stretto: si vede tutto (Foto)

Juventus, arriverà anche il centrocampista? Lo scenario

Altra domanda che i tifosi bianconeri si stanno facendo è se, oltre a Vlahovic, arriverà anche un centrocampista per chiudere con la lode un mercato di gennaio da dieci dopo l’arrivo del centravanti serbo.

La Juventus proverà fino alla fine a mettere le mani su un centrocampista e regalare ad Allegri quell’elemento in grado di alzare la qualità del gioco bianconero. I nomi sembrano essere sostanzialmente due: Zakaria ed Emre Can.

Il primo, in scadenza di contratto a giugno e senza intenzione di rinnovare con il Borussia Mochengladbach, è considerato il profilo l’ideale per andare a completare il reparto di centrocampo. Per quanto riguarda Emre Can, invece, piace moltissimo ad Allegri. Una cosa, però, è certa: se si vuole mettere le mani su un centrocampista, bisogna prima cedere.

Diletta Leotta, il vestito è cortissimo e troppo stretto: si vede tutto (Foto)

Juve, tutti i dettagli dell’affare Vlahovic

Sembrava una trattativa impossibile e invece, alla fine, Vlahovic sarà un nuovo calciatore della Juventus (manca ancora l’annuncio ufficiale). Operazione che stravolgerà gli equilibri del campionato ma soprattutto permetterà ad Allegri di avere, finalmente, un numero nova da venticinque gol a stagione.

L’affare Vlahovic è stato importante sia dal punto di vista tecnico sia dal punto di vista economico. Andiamo a vedere tutti i dettagli di quella che è, senza dubbio, l’operazione più importante del mercato di gennaio.

 

di
Saverio Fattori

Recent Posts

Juve, annuncio che gela: “Via a gennaio”, un senatore saluta

Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…

17 Ottobre 2024

Thiago Motta stupisce di nuovo tutti: esordio assoluto con la Juve

Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…

17 Ottobre 2024

Paga solo la Juventus: sentenza morbida per l’Inter, Inzaghi e Zanetti

In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…

17 Ottobre 2024

Dal Napoli alla Juve, la porta è spalancata: Conte lo perde a gennaio

Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…

17 Ottobre 2024

Juventus, Thiago Motta è già in bilico: “Non mi pare…”

La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…

17 Ottobre 2024

Thiago Motta ha detto sì: scelto il primo colpo della Juve per gennaio

Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…

17 Ottobre 2024