La coppa d’Africa è arrivata ai quarti di finale; competizioni che ci ha regalato un clamoroso episodio. Ecco di cosa si tratta.
Gol, pochi fino a questo momento, tante emozioni e anche un episodio tanto curioso quanto paradossale. Ecco cosa è successo in coppa d’Africa, competizione giunta ai quarti di finale.
La coppa d’Africa è entrata nella sua fase calda; sono rimaste in otto a contendersi il titolo anche se, fino a questo momento, l’emozione più bella (ma allo stesso tempo paradossale) è quanto successo all’attaccante dell’Egitto.
Stiamo parlando di Mostafa Mohamed che, nel bel mezzo della partita, era a sostenere l’esame universitario. Come è possibile direte voi? Con il metodo più semplice del mondo: il classe 1997 ha mandato a sostenere gli esami, all’Università del Cairo dove è iscritto, un suo sosia.
Giulia De Lellis, la maglia in pizzo la tradisce: la trasparenza svela tutto
Un metodo perfetto se non fosse che il ragazzo è stato smascherato e ha dovuto confessare la realtà; ma non è finita qui perché il sosia di Mostafa Mohamed ha dichiarato di aver superato già tre esami al posto del giocatore del Galatasaray.
Un clamoroso errore che, ora, il giovane attaccante rischia di pagare a caro prezzo; le conseguenze non le conosciamo ma possiamo ipotizzare, con assoluta certezza, che Mohamed dovrà rifare i gli esami passati dal suo sosia. Ora non gli resta che vincere la coppa d’Africa; impresa per nulla semplice ma è, senza ombra di dubbio, l’unico modo per dimenticare questa brutta disavventura.
Coppa d’Africa, dalla Juventus alla voglia di conquistare il titolo con la Tunisia
Negli ottavi di finale della scorsa coppa Italia, contro il Genoa in una gara arrivata ai tempi supplementari un giovane trequartista, decide di mettere il suo marchio sulla gara con la rete che permise alla Juventus di qualificarsi al turno successivo.
Parliamo di Hamza Rafia, fantasista tunisino in forza allo Standard Liegi ma di proprietà della Juventus. Giocatore tecnico, capace di saltare costantemente l’avversario e con la possibilità di ricoprire anche il ruolo di esterno offensivo.
Raifa ha iniziato nel Bron Terraillon ma è il Lione a dargli la possibilità di cambiare completamente la propria carriera. Come detto attualmente è un giocatore dello Standard Liegi dove non ha ancora trovato il suo primo gol.
Giorgia Palmas, sguardo provocante che fa impazzire: ma come fa?
Una preoccupazione che, ad oggi, il fantasista non tiene dal momento che nei pensieri i Rafia l’unica cosa che conta è il quarto di finale contro Burkina Faso.