“Porta rispetto” Scoppia il caso Dybala: la situazione degenera del tutto

L’arrivo di Vlahovic ha fatto scoppiare ulteriormente il caso Dybala; l’attaccante argentino, a febbraio, dovrebbe decide il suo futuro.

Gianni Balzarini, con un semplice Tweet, ha scatenato una vera e propria polemica intorno a Paulo Dybala. Il clima, per un rinnovo di contratto non ancora arrivato, è sempre più teso.

Paulo Dybala
Getty Images

La Juventus si avvicina al momento della verità; Paulo Dybala, nel mese di febbraio, deciderà il sui futuro. Le parti si incontreranno con l’obiettivo di risolvere una situazione decisamente spinosa.

Giorgia Palmas, sguardo provocante che fa impazzire: ma come fa?

Il giocatore vuole, per rinnovare, un quinquennale a dieci milioni, otto più due di bonus mentre la società propone un rinnovo con contratto triennale e riduzione della parte fissa. La speranza è quella di trovare un punto di incontro; perdere un giocatore del valore di Dybala sarebbe un danno troppo pesante.

I tifosi, però, sembrano meno fiduciosi di qualche mese fa; la paura, considerando anche le frizioni con la società che a fine stagione Dybala vada via a zero.

In attesa di capire quale sarà il futuro dell’attaccante argentino (l’Inter è vigile sulla situazione e potrebbe approfittare di un naufragio della trattativa) un tweet di Gianni Balzarini ha messo ulteriore benzina sul fuoco.

Juventus, tutti i giocatori in scadenza di contratto

Paulo Dybala non è l’unico giocatore della Juventus in scadenza di contratto; sono tante le situazioni che la società bianconera deve assolutamente risolvere nei prossimi mesi per non rischiare di perdere elementi molto importanti.

Due giocatori in scadenza che la Juventus vuole assolutamente rinnovare sono Bernardeschi e Cuadrado. Il primo, campione d’Europa con l’Italia, piace tantissimo ad Allegri per la sua capacità di dare equilibrio in determinate situazioni.

L’ex Fiorentina vorrebbe restare a Torino ma il problema ingaggio, con la società decisa ad offrire uno stipendio inferiore a quello attuale, rischiano di far saltare tutto. Sul giocatore è forte l’interesse del Barcellona.

Inès Trocchia come mamma l’ha fatta, vedo e non vedo in acqua: “Meravigliosa”

Simile la questione relativa a Cuadrado, cambia solo la squadra interessata al colombiano. Qualora l’esterno dovesse decidere di non rinnovare con la Juventus potrebbe restare ugualmente in Italia. Il giocatore, infatti, piace all’Inter con Marotta pronto a fare uno sgarbo alla sua ex squadra.

Chi, invece, dovrebbe rinnovare al cento per cento è Mattia De Sciglio; il terzino, da quando è tornato dall’infortunio, si è impossessato della corsia di sinistra. Allegri lo stima e, siamo sicuri, difficilmente lo farà partire.

Incerta la questione legata a Perin; il portiere sta bene alla Juventus ma vorrebbe una squadra che gli permettesse di giocare con più continuità. L’ex Genoa potrebbe effettivamente lasciate la Torino bianconera.

Gestione cookie