Calciomercato Juventus, bomba dall’Inghilterra: “Offerta da 90 milioni”

La Juventus deve guardarsi dalla Premier League dove un top club europeo è pronto a mettere sul piatto novanta milioni per un giocatore.

de Ligt, nel corso della prossima estate, può lasciare la Juventus; il club bianconero, infatti, sta per ricevere un’offerta da novanta milioni per il difensore olandese. Cifra difficilmente rinunciabile.

Allegri, Juventus
Getty Images

L’arrivo di Vlahovic potrebbe costringere la Juventus a cedere un giocatore importante nel corso del prossimo mercato estivo; la situazione economica non è delle migliori e serve vendere per dare respiro alle casse bianconere.

Il principale indiziato a lasciare Torino è de Ligt, non solo per le dichiarazioni del suo agente: “È pronto per un nuovo step“. Il difensore olandese, infatti, piace a molti club esteri con il Manchester United pronto a mettere sul piatto novanta milioni di euro.

I Red Devils, viste le difficoltà di questa stagione, hanno bisogno di un centrale che vada a formare, insieme a Varane, un vero e proprio muro insuperabile. Qualora l’offerta venisse confermata, la Juventus si troverebbe obbligata a lasciar partite il classe 1995.

Inès Trocchia come mamma l’ha fatta, vedo e non vedo in acqua: “Meravigliosa”

Juventus, scelto il sostituto di de Ligt: arriva dalla Germania

La società bianconera non vuole farsi trovare impreparata e, consapevole della possibile partenza di de Ligt, ha già individuato il sostituto dell’olandese. Stiamo parlando di Sule, centrale tedesco in forza al Bayern Monaco ma che ha già comunicato la volontà di non rinnovare il proprio contratto.

Giocatore completo: forte fisicamente, abile in marcatura e dotato di una buonissima tecnica che gli permette di essere il primo regista della squadra. Nelle prossime settimane dovrebbe esserci l’incontro tra la Juventus e l’agente del giocatore per provare ad anticipare la concorrenza ed aggiudicarsi uno dei difensori più forti nel panorama internazionale.

I dettagli dell’offerta, della possibile offerta, ancora non si conoscono ma l’idea sarebbe quella di proporre al giocatore un quadriennale intorno ai sei milioni netti a stagione. Contratto importante ma che, se confermato, testimonierebbe quanto la Juventus voglia puntare su Sule.

Mirian Leone, il vestito mostra tutto: ecco cosa succede se zoomi

Mercato Juve, si insiste per il centrocampista: le ultime

Il mercato della Juventus, nonostante l’arrivo di Vlahovic, non sembra essere finito. La società bianconera, infatti, vuole regalare ad Allegri un centrocampista che aumenti la qualità dei gioco e capace di prendersi sulle spalle la squadra nei momenti di difficoltà.

Il profilo individuato è quello di Zakaria, centrocampista svizzero in scadenza di contratto il prossimo giugno e capace di giocare sia da regista sia da mezzala. Per portarlo a Torino, la Juventus ha in mente una strategia ben precisa.

 

Gestione cookie