Allegri ha deciso; il tecnico bianconero vuole mandare via il giocatore, ormai fuori dal progetto bianconero. In passato era già successo.
Il tecnico bianconero ha preso una decisione piuttosto forte: vuole la cessione di Ramsey. Il gallese non è mai riuscito ad essere un fattore determinante in questa Juventus.
Ramsey, arrivato a parametro zero nel 2019, non è mai riuscito ad imporsi in questa Juventus. Il gallese ha pagato un difficile adattamento al calcio italiano e i continui infortuni che non lo hanno mai abbandonato.
Sette milioni di ingaggio per un giocatore mai decisivo pesano tantissimo nelle casse dei bianconeri che, in questi ultimi giorni i mercato, stanno facendo di tutto per trovare una sistemazione all’ex Arsenal.
Una cessione non semplice anche se l’intervento di Allegri potrebbe cambiare le carte in tavola; il tecnico bianconero, infatti, ha deciso di mandare Ramsey “al prato”. Espressione già utilizzata qualche anno fa quando, riferendosi a Benatia, disse “I giocatori sono come i cavalli: dopo un po’ devono riposarsi infatti Benatia l’ho mandato al prato”.
Giulia De Lellis, la maglia in pizzo la tradisce: la trasparenza svela tutto
Messaggio piuttosto chiaro a Ramsey che, in questo mese, ha rifiutato le poche offerte ricevute. La squadra maggiormente interessata, il Crystal Palace, sembra ancora intenzionata a puntare sul gallese. La palla, ora, passa al classe 1990 che deve decidere se accettare il club inglese o passare il resto della stagione in tribuna.
Qualora la società dovesse riuscire a cedere Ramsey, Allegri potrebbe essere accontentato per quanto riguarda l’arrivo del centrocampista. Il tecnico bianconero, infatti, vuole un giocatore da mettere in mezzo al campo e che riesce ad alzare il livello della manovra.
Il profilo individuato è quello di Zakaria, in forza al Borussia Monchengladbach ma senza nessuna intenzione di rinnovare il contratto in scadenza il prossimo trenta giugno. Per portare il giocatore svizzero a Torino servono tra i dieci e quindici milioni; Allegri ha chiesto l’ultimo sforzo per mettere la cosiddetta ciliegina sulla torta su un mercato decisamente importante.
Una delle situazioni più spinose da affrontare nei prossimi mesi è il rinnovo di Dybala; l’attaccante argentino non ha ancora rinnovato il contratto e le sensazioni, a differenza di due mesi fa, non sono per nulla buone.
Giorgia Palmas, sguardo provocante che fa impazzire: ma come fa?
La parti si rincontreranno tra febbraio e marzo e la speranza è quella di risolvere al meglio il contratto di un giocatore ritenuto fondamentale per la Juventus del futuro.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…