La dichiarazione che non ti aspetti; il giocatore conferma come questo mestiere aiuti, e non poco, dal punto di vista sentimentale.
Chiellini ha confermato quello che in tanti, per anni, hanno sempre sospettato; fare il calciatore aiuta sotto tanti punti di vista, tra cui quello sentimentale.
Un luogo comune che sembra essere confermato da un diretto interessato; parliamo di Chiellini, leader difensivo della Juventus e della nazionale azzurra. Il classe 1984, in una recente intervista, è stato interrogato su un tema piuttosto scottante.
Fedez, il noto rapper italiano, ha chiesto al calciatore della Juventus se questo mestiere aiuta dal punto di vista sentimentale. La risposta di Chiellini è stata di una sincerità disarmante.
Il capitano bianconero, ironizzando sul proprio aspetto fisico (non si è definito un modello), ha confermato come fare il calciatore aiuti da questo punto di vista. Diretto in campo e anche nelle interviste; il solito Giorgio Chiellini, anche quando si parla di amore.
Chiara Nasti in versione Barbie sexy: scollatura da infarto, fan in estasi
Il futuro di Chiellini è tutto tranne che sicuro; il centrale bianconero, contro il Milan ha confermato la sua importante nonostante l’età, può appendere gli scarpini al chiodo con un anno di anticipo rispetto alla data di scadenza del contratto.
Tutto dipende da come andranno gli spareggi di marzo dell’Italia; qualora la nazionale azzurra, come speriamo tutti, dovesse riuscire a qualificarsi al prossimo mondiale (in programma in Qatar tra novembre e dicembre 2022), Chiellini onorerebbe al cento per cento il suo contratto fino con la Juventus fino al 2023.
In caso contrario, con l’Italia fuori dal mondiale, Chiellini potrebbe anche pensare di smettere in anticipo visto i numerosi problemi fisici con cui sta convivendo negli ultimi anni. Una situazione che nessuno si augura, sia per la Juventus sia per la nazionale azzurra. Entrambe, infatti, hanno ancora bisogno di un giocatore come Giorgio Chiellini.
Calciomercato Juventus, ecco il nuovo Cristiano Ronaldo: è fortissimo
Chiellini, nel corso di questa stagione, non dovrà più affrontare un giocatore come Vlahovic; l’attaccante serbo sta per diventare un nuovo attaccante della Juventus con Allegri pronto ad accogliere chi può cambiare completamente le prospettive dei bianconeri.
Il centravanti della Fiorentina, però, potrebbe non essere l’ultimo colpo di mercato; la società bianconera, infatti, continua a cercare un centrocampista per aumentare la qualità della rosa a disposizione di Allegri. L’obiettivo è sempre lo stesso, Zakaria.
Per arrivare al centrocampista svizzero, in scadenza di contratto il prossimo trenta giugno, la strategia della Juventus è piuttosto chiara
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…