I tifosi bianconeri sono stati chiari con la dirigenza della Juventus: acquistare Vlahovic per evitare lo stesso errore commesso con Haaland.
La Juventus ha bisogno di un centravanti e i tifosi hanno le idee piuttosto chiare: acquistare Vlahovic prima che sia troppo tardi in modo tale da evitare i rimpianti avuti dalla società dopo il mancato arrivo di Haaland.
Con diciassette gol, Vlahovic è il capocannoniere della Serie A insieme ad Immobile; giocatore che, in questa stagione, si sta consacrando ai massimi livelli. Forte fisicamente, dotato di ottima tecnica e con ancora qualche margine di miglioramento avendo solo ventuno anni. E’ considerato uno degli attaccanti più forti dei prossimi anni e, proprio per questo, sul serbo ci sono tantissime squadre pronte a darsi battaglia per di strapparlo ai viola. Uno dei club maggiormente interessati è la Juventus a cui serve assolutamente un centravanti con le caratteristiche di Vlahovic.
Chiara Nasti in versione pantera: il vestito leopardato da vera predatrice (Foto)
Uno dei problemi manifestati dai bianconeri, da inizio stagione, è proprio la poca qualità offensiva; tolto Dybala, che però non è un giocatore da venticinque gol a stagione, Morata e Kean stanno deludendo le aspettative di società, allenatore e tifosi. L’unico modo per risolvere la situazione è quello di intervenire sul mercato; la sessione invernale, però, sta per terminare (ultimo giorno il trentuno gennaio) e i tifosi chiedono uno sforzo alla società. Vlahovic cambierebbe completamente le prospettive bianconere, anche a livello internazionale ma soprattutto eviterebbe alla società di avere gli stessi rimpianti dopo il mancato arrivo di Haaland. La Juventus, in passato, ha avuto la possibilità di portarsi a casa il centravanti norvegese; occasione persa ma ora il mercato sta offrendo una seconda occasione e i bianconeri non possono farsela scappare.
Ecco lo screen, preso dal profilo Instagram della Juventus, in cui si può notare perfettamente quale sia la richiesta dei tifosi bianconeri per questi ultimi giorni di mercato
Juventus, rissa in campo: volano calci e pugni, nessuno riusciva a trattenerli (Video)
Calciomercato Juventus, non solo l’attaccante: ecco l’altro grande obiettivo di mercato
L’attaccante è uno dei due obiettivi principali della società bianconera per questa sessione di mercato; Allegri, però, ha anche bisogno di un centrocampista che aumenti la qualità in mezzo al campo e che riesca a garantire un numero di gol importante. Tanti i nomi sul taccuino della dirigenza juventina ma un solo grande sogno: Zakaria. Il centrocampista del Borussia Monchengladbach è in scadenza di contratto e ha già fatto sapere che non rinnoverà. La Juventus sta provando a chiudere la trattativa in questi ultimi giorni di mercato.
Mercato Juve, obiettivo Zakaria: ecco come arrivarci
La Juventus, per rinforzare il centrocampo, ha messo gli occhi su Zakaria; ecco la strategia della società bianconera per arrivare al giocatore svizzero