La Juventus è pronta a blindare Rugani; il difensore ha convinto tutti con una serie di prestazioni di altissimo profilo.
Il mese di gennaio potrebbe aver rappresentato la svolta per Daniele Rugani; il centrale della Juventus ha giocato cinque partite tra campionato, Supercoppa e coppa Italia.
Allegri, che prima di questo periodo, aveva usato il difensore solo contro la Fiorentina, è stato costretto a mandare in campo il classe 1994 a causa della doppia indisponibilità di Chiellini e Bonucci. L’ex Cagliari ha risposto nel migliore dei modi, fornendo una serie di prestazioni di altissimo livello. Nell’ultima partita, contro la Sampdoria in coppa Italia, si è anche tolto la soddisfazione di realizzare la rete del momentaneo due a zero (gara terminata quattro a uno).
Juventus, calciatore operato al cuore: carriera finita? Ecco come sta
Cinque prestazioni che hanno fatto cambiare idea alla società e all’allenatore sul futuro di Daniele Rugani; se fino a dicembre il giocatore era uno degli indiziati principali a lasciare Torino, ora le cose sono completamente cambiate.
Il centrale azzurro è considerato elemento fondamentale anche perché offre una soluzione in più in una difesa dove Bonucci e Chiellini non offrono le giuste garanzie tra infortuni e carta d’identità. Anche per questo la dirigenza juventina sta pensando di blindare Daniele Rugani prolungando un contratto in scadenza nel 2024. Una scelta sia per premiare le ultime prestazioni del difensore sia per non dover effettuare investimenti anche nel reparto arretrato.
Juventus, stipendi da capogiro: i primi cinque rischiano tutti la cessione
Il nuovo contratto dovrebbe terminare nel 2026 (quando Rugani avrà trentuno anni) e vedrà anche un sostanziale aumento a livello economico; il centrale, infatti, passerebbe dai tre milioni e mezzo attuali ai cinque che la società vuole mettere sul piatto.
Offerta importante con l’obiettivo di blindare il ventisettenne, diventato pilastro fondamentale per la Juventus del futuro. Da una cessione sicura ad un rinnovo pronto ad essere firmato; un destino girato grazie al lavoro e alla voglio di non arrendersi mai.
Sul mercato la Juventus deve pensare anche all’attaccante; sono due i giocatori individuati dalla società per rinforzare il reparto offensivo.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…