Alvaro Morata ha sicuramente grande gusto per quanto riguarda le automobili come dimostra il suo ultimo acquisto.
L’amore per le belle macchine si sa che è sempre stata una passione per quasi tutti i calciatori che hanno sempre voluto fregiarsi di belle vetture prestanti e che potessero mettere in mostra il proprio status.
Alvaro Morata è uno che inoltre ama molto i social e dunque ama molto farsi vedere ed esporre la propria vita e, perché no, i propri vizi e le proprie passioni.
L’Italia è sempre stata nella sua vita, soprattutto perché è con la Juventus che ha potuto trascorrere i momenti migliori della propria carriera, in particolar modo nella sua prima esperienza che lo ha portato a sfiorare la Champions League nel 2015 dove segnò in finale ma non bastò per battere il Barcellona.
Federica Nargi, lato B in bella mostra: ecco cosa si vede se zoomi
Oltre che dal punto di vista sportivo il Belpaese gli ha regalato anche l’amore della sua vita, la modella Alice Campello con la quale trascorre quante più ore possibili e sono felicemente genitori di tre bambini, due di questi gemelli.
Da giocatore della Juventus e da amante dell’Italia non può mancare una macchina di primo livello prodotto proprio a Torino, una Jeep Grand Cherokee, uno dei SUV più grandi in circolazione e tra i modelli di punto dello storico marchio, con un prezzo di listino che si aggira attorno ai 45mila euro.
Va detto però che il giovane Alvaro non apprezza soltanto le vetture prodotte dal suo Presidente Andrea Agnelli, ma ama spaziare in tutto il mondo e soprattutto la Germania offre sempre delle macchine di un certo livello.
Il cannoniere della Roja ha deciso di puntare sull’Audi, scelta particolare dato che per molti è considerata la sorella minore delle tre superpotenze dell’automobilismo tedesco, dietro quindi a Mercedes e BMW, ma la sua Q7 è sicuramente una macchina molto comoda e sicuramente estremamente performante e dal costo di base di ben 70mila euro.
A Morata dunque piacciono le macchine imponenti e di una certa stazza e non è una caso che la sua terza vettura sia ancora più grande e di sicuro il fiore all’occhiello del suo garage.
La Cadillac Escalade è probabilmente più un monolocale su quattro ruote più che un’automobile e presenta al suo inerno addirittura 426 cavalli con un motore V8 e soprattutto un prezzo base che supera i 100mila euro.
Michela Persico, “incidente” ai fornelli: la canottiera è troppo stretta, ecco il risultato (Foto)
Insomma, non si può certo dire che Alvaro Morata se la passi male e di sicuro quando gira per le strade di Torino non ha paura di non passare inosservato.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…