Contro la Sampdoria è stato schierato solo a dieci minuti dalla fine; il futuro di Kaio Jorge sembra sempre più lontano dalla Juventus.
Una serata senza troppi problemi; la Juventus ha regolato la Sampdoria nell’ottavo di coppa Italia dominando la partita dall’inizio alla fine. Una prova convincente da parte dei bianconeri nonostante i blucerchiati non siano mai stati realmente in grado di mettere in difficoltà i bianconeri. Sono tante le note positive che Allegri si porta a casa dalla notte dello Stadium: la prestazione di Rugani, il gol di Morata, l’ingresso di Aké e la prova di Dybala che sta dimostrando di meritarsi il rinnovo di contratto. Aspetti sicuramente importanti per il futuro; il match di coppa, però, ha anche confermato le difficoltà che sta riscontrando Kaio Jorge.
Calciomercato Juventus, blitz in arrivo: servono quaranta milioni
Eravamo tutti convinti potesse partire dal primo minuto ma così non è stato; Kaio Jorge, nonostante contro la Sampdoria potesse essere la partita in cui dimostrare il suo valore, è entrato solamente a dieci dalla fine. Landucci, nel post gara, ha detto come il giovane attaccante debba avere pazienza essendo un talento dal futuro assicurato. Parole importanti anche se poi, come sempre nel mondo del calcio, è il campo a parlare e da questo punto di vista è piuttosto evidente come Allegri non abbia una grande considerazione del classe 2002
Elena Santarelli, allenamento bollente in palestra: lato B in bella mostra
Arrivati a questo punto bisogna fare le giuste valutazioni; Kaio Jorge, per crescere, deve giocare e alla Juventus non sembra avere lo spazio richiesto. Ecco allora che torna in gioco il mercato. La sessione invernale termina il trentuno gennaio e sono molte le squadre in Italia a cui un giocatore del genere farebbe comodo. Pensiamo ad esempio a Genoa e Salernitana, due squadre in piena lotta retrocessione; non avranno l’appeal della Juventus ma, in questa seconda parte di stagione, possono garantire a Kaio Jorge un posto da titolare. Il match di coppa Italia è stato piuttosto chiaro: Allegri e l’attaccante brasiliano non riescono a trovano quel punto d’incontro necessario tra allenatore e giovane calciatore.
Non solo il giovane centravanti; la Juventus deve guardarsi anche dall’Inter che sembra aver messo nel mirino Cuadrado, in scadenza di contratto il prossimo trenta giugno
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…